Belen Rodriguez, mai stata così in imbarazzo: il quesito che la mette con le spalle al muro – VIDEO

La splendida showgirl argentina viene messa alle strette da una domanda imbarazzante. Belen Rodriguez si ritrova sulla graticola e tentenna per lunghi momenti.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

La conduttrice di Tu Sì que Vales è da qualche giorno in vacanza nella natia Argentina assieme ad un gruppo di amici. Un modo, per Belen Rodriguez, per ricaricare le energie in vista del nuovo anno lavorativo e anche, perchè no, distrarsi dai recenti problemi sentimentali.

Da qualche mese, infatti, non si fa che parlare della profonda crisi tra lei e l’ultimo compagno Antonino Spinalbese, conosciuto poco meno di un anno e mezzo fa. Una love story che si è sviluppata in tempi brevissimi: i due si sono conosciuti appena nell’estate del 2020, dopo il definitivo addio con Stefano De Martino, grazie all’amica in comune Patrizia Griffini.

Presi da un vero colpo di fulmine, hanno iniziato a frequentarsi, andando in vacanza assieme ad Ibiza pochi giorni dopo. Una volta ritornati in Italia, la bella soubrette ha scoperto di essere rimasta incinta. A luglio 2021, durante la serata degli Europei di calcio, la nascita della splendida Luna Marì.

Sembrava quindi che il 2021 avesse tutte le carte in regola per definirsi perfetto, invece, pochi mesi dopo, le cose tra i due hanno iniziato a scricchiolare e ora si parla di un addio della coppia avvenuto poco prima di Natale. Quindi la fuga in Argentina.

Belen alle prese con un intervistatore agguerrito e particolare

Proprio la sua terra di origine è stata protagonista di una domanda che ha messo molto in difficoltà la Rodriguez, come si può notare dal video che circola su Tik Tok.

@super_trash_tv #ridere #perte #trash #belenrodriguez ♬ suono originale – Super Trash TV

La clip risale a qualche anno fa e la vede ospite di Chi ha incastrato Peter Pan di Paolo Bonolis. “Perchè lavori in Italia e non lavori in Argentina?” chiede un pimpante bambino dai grandi occhiali da vista.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, intervista eccitante della conduttrice: “Magari un fischio alla mia età”. E’ polemica!

Leggi anche –> Gravissimo lutto nel Cinema, star da Premio Oscar dice addio: i fan hanno il cuore spezzato

“Mmmh…Perchè in Argentina ci sono troppe belle ragazze e non mi volevano!” è stata la risposta imbarazzata data dalla soubrette, che è però incappata in un’involontaria gaffe.

Impostazioni privacy