Flora Canto, la “Buonanotte” più bella della sua vita: con lei non c’era Brignano… – FOTO

La futura moglie di Enrico Brignano regala ai fan una buonanotte dolcissima come solo lei sa fare. Flora Canto lascia con il cuore pieno di tenerezza i fan.

Flora Canto (Instagram)
Flora Canto (Instagram)

La bella attrice e showgirl capitolina ne ha fatta di strada da quando fece la sua comparsa al Grande Fratello, venendo lasciata dal fidanzato di allora, Filippo Bisciglia, per una sua coinquilina della Casa.

Flora Canto, romanissima, classe 1983, in seguito a quel brutto colpo decise di accettare l’offerta di Maria De Filippi, partecipando nel 2009 a Uomini e Donne come tronista. In seguito continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo prendendo parte a campagne pubblicitarie e debuttando come attrice in commedie all’italiana e spettacoli teatrali.

Nel 2013, sulla spiaggia di Sabaudia, l’incontro destinato a cambiarle la vita, quello con Enrico Brignano. Tra lei e il celebre attore comico, come dichiarato da entrambi, un vero e proprio colpo di fulmine. Un corteggiamento che l’artista porta avanti a suon di cesti di frutta e verdura, avendo la famiglia un banco ortofrutticolo.

Da allora non si lasciano più e nel 2017 accolgono con grande gioia l’arrivo della prima figlia per entrambi, Martina. Pochi mesi fa la splendida 38enne ha fatto il “bis”, dando alla luce il piccolo Niccolò.

Flora Canto e quell’immagine che fa scoppiare il cuore dei fan dalla gioia

Poche ore fa, l’attrice ha voluto fare un dolcissimo augurio a tutti i follower, pubblicando un’immagine sul suo profilo ufficiale Instagram, che ha riscosso subito un gran numero di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Nello scatto appaiono proprio entrambi i bambini, con la maggiore ripresa di spalle, con i lunghi capelli castani tenuti su da un elastico rosa e che tiene tra le braccia il fratellino più piccolo. “Buonanotte mondo❤️ #lamiavita” la didascalia scelta da Flora.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa, intervista eccitante della conduttrice: “Magari un fischio alla mia età”. E’ polemica!

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, il selfie che mostra la passione: “Quella bo.. di mia moglie” – FOTO 

Immediata la reazione dei fan, in brodo di giuggiole davanti a questa scena così tenera, tra loro anche la famosa attrice Tosca D’Aquino, grande amica della Canto: “Che spettacolo!❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy