Anna Tatangelo, l’incandescente siparietto con l’amoroso sul letto: tutto a ritmo di musica – VIDEO

Anna Tatangelo, una delle cantanti più in voga del panorama musicale italiano, vincitrice di Sanremo Giovani nel 2002, è fidanzata con un rapper.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo è una cantante ma anche una conduttrice e si è dilettata nei panni di attrice nel film Un Natale al sud, di Federico Marsicano. Sempre nel mondo del cinema, nel 2005, ha fatto parte della colonna sonora di un film di Ugo Fabrizio Giordani, con i brani Dimmi Dimmi e Quando due si lasciano.

In passato ha avuto una relazione con il cantante Gigi D’Alessio dal quale ha avuto anche un figlio, Andrea D’Alessio nato nel 2010. I due cantanti si sono conosciuti dopo un concerto di Gigi ed è scattata la scintilla, ad un passo dal matrimonio è però arrivata la fine per loro che nel 2020 hanno rotto ufficialmente la loro relazione.

Il siparietto con il compagno

Anna dopo la rottura con Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore tra le braccia di un rapper italiano.

Il fortunato si chiama Livio Cori, ha pochi anni in meno di Anna, e fa il rapper oltre ad aver partecipato come attore a Gomorra – La Serie, avendo prodotto anche un brano per la colonna sonora. I due si sono rincorsi per un pò di tempo prima di ufficializzare la loro relazione e uscire allo scoperto lo scorso autunno.

Anna ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui i due usano un audio in tendenza nelle ultime settimane tra i reel del famoso social network. L’audio è scherzoso perché i due protagonisti mettono in scena un siparietto in cui uno dei due vuole uscire a fare festa mentre l’altro preferisce stare a casa, che è un pò quello che si è ormai costretti a fare.

Leggi anche -> I Måneskin, arriva il grande giorno per il frontman del gruppo. LUI lo celebra così: da non perdere! – FOTO

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, la crudele risposta al recente passato: “Ma cosa mi frega del…”

Nel caso di Anna e Livio è lei che entra nella stanza già pronta e vestita mentre lui è a letto in pigiama e lo invita a prepararsi per uscire a divertirsi e fare festa, lui però risponde di non avere voglia e voler rimanere a casa sotto le coperte. Un audio ironico che ultimamente è utilizzato da tantissimi, sia come presa in giro in situazioni in cui non ci si può permettere di uscire, come ad esempio per i positivi, sia come video divertente.

Impostazioni privacy