I Måneskin, arriva il grande giorno per il frontman del gruppo. LUI lo celebra così: da non perdere! – FOTO

Damiano, in queste ultime ore, sta festeggiando qualcosa di veramente importante e tutti i suoi numerosi fans lo hanno riempito di affetto.

maneskin
Måneskin in una foto di gruppo (Instagram)

Måneskin, come ormai è noto a tutti, è una rock band che ha ottenuto un grande successo sia nei confini italici che a livello internazionale. E pensare che tutto era partito da delle performance nelle strade della capitale, e, invece, oggi sono conosciuti in tutto il mondo.

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi, Ethan Torchio sono diventati molto popolari dopo aver vinto la scorsa edizione di Festival di Sanremo grazie al grintoso brano intitolato Zitti e buoni. In seguito, non gli è bastato questo prestigioso trionfo, e così si sono accaparrati anche il primo posto a Eurovision Song Contest.

Insomma, questi ragazzi romani piacciono per svariati motivi come, per esempio, il timbro originale e riconoscibile del frontman, la loro capacità di sapersi muovere e intrattenere sul palcoscenico, e anche, perché no?, il loro abbigliamento di certo fa decisamente scena e gli dona uno stile tutto loro.

Al momento, tra l’altro, questi giovani promettenti hanno già effettuato svariati concerti che hanno attirato i consensi di svariati luoghi del pianeta e li hanno resi di sicuro un vanto persino per il Bel Paese. Ma, i loro esordi televisivi, lo ricordiamo, sono stati a X-Factor.

Un momento davvero speciale per Damiano

Già in quel periodo, per la verità, qualcuno aveva fiutato il loro speciale talento, anche se, nonostante fossero arrivati in finale, non furono loro a vincere, bensì il tenore Lorenzo Licitra. Ma tant’è, di acqua ne è passata sotto i ponti, e al giorno d’oggi hanno conquistato migliaia di fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Proprio in questi giorni, però, Damiano ha condiviso con i numerosi supporter qualcosa di veramente importante che ha voluto festeggiare. In particolare, il leader dei Måneskin l’8 Dicembre compie gli anni e, nonostante dimostri una maturità eccezionale, ha spento solamente 23 candeline.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, il selfie che mostra la passione

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, lo SCATTO sulla nuova amata non lascia alcun dubbio

Un evento, quindi, che gli ammiratori stanno celebrando insieme con lui, e che anche il settimanale Oggi ha voluto rimarcare. Che dire, gli facciamo anche noi i migliori auguri!

Impostazioni privacy