Wanda Nara si strappa il bikini di dosso e scopre il lato non consentito: il meglio della modella in FOTO

Apice della sensualità, ecco come fare a raggiungerla seguendo i consigli di Wanda Nara, la modella è irresistibile.

Wanda Nara
Wanda Nara, selfie allo specchio (Fonte immagine Instagram)

La manager sportiva e modella Wanda Nara è diventata da tempo dispensatrice di mode da capogiro sui social. Dopo aver lanciato la sua linea di costumi Wanda Swim, la moglie di Mauro Icardi non perde occasione per mostrare tutte le sue doti fisiche su Instagram, diventando una vera e proprio maestra nell’arte della seduzione.

Semplice e mai volgare lo stile di Wanda Nara che, nella sua compostezza, sa come farsi notare dai follower e soprattutto come non farsi dimenticare. Le sue curve generose vengono messe in risalto da indumenti che le calzano a pennello, puntando sui pezzi forti della manager sportiva, ovvero il décolleté e il lato b invidiato da molte.

Wanda Nara, look da perdere la testa

Anche nell’ultimo post Wanda si mostra quasi senza filtri, coperta da un costume intero appartenente alla sua linea estiva. L’indumento è caratterizzato da due anelli proprio sopra lo scollo del décolleté, che spezzano il look total black proposto dal costume. A mandare fuori di testa i follower della signora Icardi sono le movenze della Nara che, con entrambe le mani, tenta di sollevare la parte inferiore del costume per renderlo ancora più sgambato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

LEGGI ANCHE -> Mercedesz, la temperatura si alza e lei si mostra in intimo – FOTO

Una posizione molto hot che scopre punti mai baciati dal sole e che donano a Wanda una silhouette ancora più affusolata del solito. Lo sguardo si ferma proprio sul dettaglio in basso ed è impossibile non ammirare tutta la sua eleganza e passionalità. Lo sguardo della manager sportiva è fuoricampo, ma a prendere il sopravvento ci pensano le sue doti fisiche.

I commenti di apprezzamento da parte dei follower della Nara sono diventati ormai una certezza che si manifesta in seguito ad ogni pubblicazione da parte di Wanda. I post della moglie di Mauro Icardi sono un successo dopo l’altro e l’assuefazione che la manager riesce a scaturire nei suoi fan di Instagram la incoronano come regina di stile e sensualità.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez fa impazzire i follower: il bagno in piscina non per deboli di cuore -FOTO

Quale sarà la prossima lezione di moda offerta da Wanda Nara? I suoi follower sono già scalpitanti.

Impostazioni privacy