Mercedesz, la temperatura si alza e lei si mostra in intimo: “Si vede che fa caldo…” – FOTO

La bellissima figlia della famosa attrice ha voluto provocare decisamente i suoi numerosi ammiratori con degli scatti davvero sensuali.

Mercedesz
Mercedesz mentre va a cavallo (Instagram)

Mercedesz si è fatta conoscere inizialmente come la figlia della pornodiva più famosa d’Italia. In seguito, comunque, ha deciso entrare nel mondo dello spettacolo e di cominciare un suo percorso artistico. Anche se, bisogna ricordare, ci sono stati dei progetti che hanno condiviso.

E non da poco, peraltro. D’altra parte, madre e figlia hanno fatto parte del cast di alcune pellicole importanti come per esempio Gangs of New York e Torno a vivere da solo. Poi, ancora le abbiamo viste insieme in qualche programma televisivo di punta. Ricordiamo, infatti, le varie ospitate a Pomeriggio Cinque, il salotto di Barbara D’Urso.

Tuttavia, nonostante in precedenza andassero d’amore e d’accordo, il loro rapporto si è abbastanza incrinato soprattutto per la relazione con il fidanzato Lucas Peracchi che pare la madre non abbia mai approvato del tutto. Insomma, alla fine ci sono stati dei diverbi che hanno necessariamente allontanato queste bellissime donne l’una dall’altra.

Tra l’altro la suddetta lite è finita spesso e volentieri sui giornali ed è stata decisamente chiacchierata. Fatto sta che oggi Mercedesz diventa sempre più affascinante, in particolar modo lo si nota sul Web. Come possiamo vedere, infatti, il suo profilo Instagram è seguitissimo.

Le pose ultra sexy di Mercedesz

Per la precisione, nel momento in cui si scrive, la biondissima trentenne possiede più di 780 mila follower che si lasciano incantare dalla sua incredibile avvenenza. D’altra parte, Mercedesz sfoggia senza alcuna timidezza il suo fisico in forma e che lascia a bocca aperta i maschietti che popolano la sua pagina personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Proprio di recente, quindi, ha voluto condividere altri scatti che non sono di certo passati inosservati. Anzi, al contrario, già adesso si è portata a casa centinaia di like e commenti di apprezzamenti. Sì, perché l’attrice si è fatta immortalare sul divano e quasi totalmente svestiva, con addosso soltanto il minimo necessario.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez meglio di Belen: la FOTO evidenzia un dettaglio bollente

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno straripante in bikini: Troppo vapore per una messa a fuoco

Così, in completo relax, ha mostrato provocatoriamente il suo bel lato B e, per l’occasione, all’interno della didascalia, ha affermato di non essere in grado di abbassare il riscaldamento. Beh, se proprio vogliamo dirla tutta, ha scaldato notevolmente anche gli animi degli ammiratori.

Impostazioni privacy