Belen Rodriguez fa impazzire i follower: il bagno in piscina non per deboli di cuore – FOTO

Belen Rodriguez in vacanza è più in forma che mai, la showgirl argentina esibisce un fisico pazzesco come sempre: curve micidiali in costume

Belen Rodriguez fa impazzire i follower: il bagno in piscina non per deboli di cuore - FOTO
Belen Rodriguez (foto da profilo ufficiale Instagram)

Si stanno concludendo, man mano, le lunghe vacanze, tra Natale e Capodanno, dei personaggi del mondo dello spettacolo. In molti, hanno scelto di lasciare l’Italia e andare all’estero, magari tornare nella propria patria d’origine. Come ha fatto per esempio Belen Rodriguez, che però si gode ancora un po’ di relax.

La showgirl e modella argentina è ancora in Sudamerica, in questi giorni precisamente dalle parti di Punta del Este, rinomata località balneare dell’Uruguay. In precedenza, era stata per qualche giorno in montagna, insieme alla sorella Cecilia e a Ignazio Moser. Ciò che vediamo dagli ultimi scatti, è una Belen più in forma che mai.

Rilassata e sorridente, sembra si stia gradualmente mettendo alle spalle la fine burrascosa della sua storia con Antonino Spinalbese. I rumours riprenderanno certamente non appena lei ritornerà in Italia, intanto si mette in mostra attraente come non mai davanti ai suoi fan di Instagram.

Belen Rodriguez si rilassa in piscina: “Se metti queste foto anche noi siamo felici”, lato B in primo piano davvero esplosivo

Gli scatti in piscina sono un autentico capolavoro, Belen evidenzia il suo fisico esplosivo in costume alzando notevolmente la temperatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il tris di foto è davvero da urlo, le pose sensuali mettono in risalto in particolare le curve stratosferiche del suo lato B. Momenti di relax che rendono Belen felice, come scrive lei stessa nella didascalia, ma anche i suoi ammiratori, che restano a bocca aperta.

Impossibile restare indifferenti di fronte a tanta perfezione, del resto non è un caso se in questi anni Belen sia diventata una delle bellezze più desiderate al mondo. Gli oltre 10 milioni di followers su Instagram sono una cifra che parla da sola.

LEGGI ANCHE —> Elodie, la FOTO che infiamma i fan: “Sarai pure coatta, ma ci fai morire lo stesso”

LEGGI ANCHE —> Pamela Prati, solo il lenzuolo la copre dalla censura: una notte indimenticabile – FOTO

Immagini destinate a restare scolpite nella memoria e che sanciscono come la bellezza di Belen sia davvero senza tempo e con pochi eguali.

Impostazioni privacy