Vasco Rossi e le atroci confessioni via social: “Sono affranto, non mi lascia mai dormire…”

Vasco Rossi mitico intramontabile performer controcorrente, non perde occasione per puntare il dito sulla sua più grande amica/nemica.

Vasco Rossi ad un concerto Instagram

Il Blasco nazionale ha sette vite come i gatti. Dotato di grande comunicativa, ha messo nero su bianco i suoi pensieri ed è diventato un’icona sotto tutti gli aspetti. Vasco Rossi modenese di Zocca, ha collezionato un numero esagitato di premi e dischi di platino dal lontano 1977 che segnano i suoi esordi.

Controverso e trasgressivo, ha mosso, e ancora oggi lo fa, orde di ammiratori di tutte le età che puntualmente assistono ai suoi spettacolari concerti. Tanta buona musica, cori, urla, egli immancabili reggiseni che volano dalla platea sul palcoscenico ai piedi del rocker amatissimo.

Vasco ha un carisma innegabile. I testi delle sue canzoni parlano di attualità e di amore. Qualche trascorso, non proprio a prova di conformità, ha fatto parte di un periodo della sua vita. Agli inizi il bravissimo cantante usufruiva di sostanze stupefacenti che oggi sono solo un ricordo.

Vasco Rossi in totale paranoia

Salì sul palco del teatro Ariston in un paio di occasioni portando delle canzoncine molto ironiche. Vado al massimo e Vita spericolata lo hanno fatto finire alla fine della classifica nelle kermesse sanremesi, ma hanno dato il varo al nuovo idolo che, ancora oggi, dopo più di 40anni, è sulla cresta dell’onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco è padre di 3 figli avuti con donne diverse: Lorenzo, Davide e Luca Dopo un primo momento di sbandamento alla notizia della sua paternità, il cantautore si è assunto le sue responsabilità divenendo un bravissimo e attento papà. Spesso posta le foto in loro compagnia.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez distesa sul letto e coperta solo da un lenzuolo: un sogno per i fan – FOTO

LEGGI ANCHE -> PAOLA IEZZI, LA “BEFANA” DI NOTTE CON LE CALZE “ROTTE”: INQUADRATURE BOLLENTI NEI “TRAFORI” GIUSTI. VIETATA AI MINORI – FOTO

Vasco ha un punto debole nella sua vita, si interroga spesso sul senso della vita e non riesce a trovare la giusta risposta. Alla soglia dei 70 anni non si arrende al tempo che passa e i suoi pensieri sono essenziali per comporre i testi dei suoi magnifici successi. Oggi ha postato una foto che lo riprende con la fronte corrucciata e l’immancabile berretto in testa. Meglio tenersi stretto le proprie idee, sembra dire, che tanto la vita è così imprevedibile che non lo lascia riposare al meglio.

Impostazioni privacy