Paola Iezzi, la “Befana” di notte con le calze ‘rotte’: inquadrature bollenti nei ‘trafori’ giusti. Vietata ai minori – FOTO

Paola Iezzi da bollino rosso sui social network in occasione del giorno dell’Epifania. Un vestito molto provocante fa sognare i fan

Paola Iezzi intenso primo piano Instagram

La cantautrice, Paola Iezzi, ha fatto impazzire migliaia di follower su Instagram con alcune foto che mettono in risalto la sua bellezza incantevole. La showgirl e influencer ha stregato tutti con un look da capogiro.

L’artista, nota al pubblico italiano come la “mora” del duo canoro “Paola e Chiara”, attraverso i social network dimostra di essere caratterizzata da un fascino incredibile da ammirare tutto d’un fiato.

Paola Iezzi stupisce gli utenti del web con degli scatti da far perdere il fiato

Nelle foto pubblicate si vede l’artista vestita con un abito a rete di colore nero che lascia vedere le sue forme pazzesche. La sensualità di Paola Iezzi è molto apprezzata dai follower. Gli utenti ovviamente non hanno resistito e hanno focalizzato la loro attenzione sui particolari dello scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Nella didascalia si legge: “L’Epifania… che tutte le feste si porta via”, la cantautrice ha voluto fare gli auguri per il giorno della Befana ai follower di Instagram in modo molto sexy. Lei è divenuta una grande “avversaria” dei suoi concorrenti di Internet, grazie al suo fascino che va oltre la normale immaginazione.

La sua bellezza si unisce ad una voce profonda capace di emozionare gli ascoltatori. I fan, che si chiedono quando potranno vederla di nuovo esibirsi sui palchi, nel frattempo possono godersi le foto del suo corpo molto attraente. “Faboulous”, ha scritto uno degli utenti.

L’ultimo scatto condiviso ha ricevuto una standing ovation da parte dei fan, i like hanno già superato quota 7500 e i commenti per farle i complimenti si sprecano. La cantante durante gli anni ha scelto la strada della sensualità per diventare popolare attraverso consensi e approvazioni.

LEGGI ANCHE -> CECILIA RODRIGUEZ MEGLIO DI BELEN: LA FOTO EVIDENZIA UN DETTAGLIO BOLLENTE. FAN SCATENATI

LEGGI ANCHE -> CATERINA BALIVO NON NASCONDE LA DELUSIONE: “LA MAGIA STA PER FINIRE..” – FOTO

I dettagli bollenti delle foto recenti pubblicate hanno stimolato i pensieri degli ammiratori che non vedono l’ora che l’ex corista degli 883 ritorni ad esibirsi come musicista.

Impostazioni privacy