Belen Rodriguez distesa sul letto e coperta solo da un lenzuolo: un sogno per i fan – FOTO

Impossibile resistere ad uno scatto così: il minialbum postato da Bebe Rodriguez sul suo profilo Instagram ufficiale fa salire la pressione ai suoi follower, che sono irresistibilmente attratti dalle sue forme nude.

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez, showgirl (Instagram)

La showgirl italoargentina Belen Rodriguez non perde occasione per far parlare di sé. Quando a tenere banco non sono le sue vicende professionali ci pensano i travagli del cuore ad attirare le attenzioni degli appassionati di gossip.

Ma dove non arriva il gossip arriva…l’occhio umano! Infatti uno scatto di Belen come quello pubblicato oggi è letteralmente da infarto, e non vi si può resistere in alcun modo…

Uno stacco di coscia inarrivabile: Belen, che spettacolo!

Lo scatto pubblicato oggi va però assolutamente oltre quelli che si vedono di solito sul profilo Instagram della “Dea”, come l’hanno soprannominata i suoi tantissimi fan.

Infatti Belen appare completamente nuda se non per un lenzuolo che la copre a malapena, mettendo in mostra i punti migliori del fisico della showgirl.

In particolare, risaltano le cosce lunghissime di Belen, che non sono minimamente afflitte dai problemi di ritenzione riscontrabili nelle “comuni mortali” che hanno partorito due figli come lei.

Belen è sempre al centro delle cronache rosa.Ultimamente, stanno facendo discutere le sue relazioni con l’ex Stefano Di Martino, con il quale ha passato il Natale insieme. Si vocifera infatti che tra i due potrebbe essersi riaccesa una timida fiammella, ma chissà…

Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Arisa, provocazione infinita su Instagram: “Orgogliosa di essere me stessa…”

Di sicuro, i rapporti con il papà della secondogenita Luna Mari, Antonino Spinalbese, sono ai minimi termini, dopo il lungo declino durato per larga parte del 2021.

VEDI ANCHE—> Sabrina Salerno straripante in bikini: “Troppo vapore per la messa a fuoco…”

L’anno nuovo si preannuncia insomma abbastanza complicato per Belen, almeno sul piano sentimentale, ma la showgirl può contare tranquillamente sui suoi fan, pronti a seguirla e supportarla fedelmente.

 

Impostazioni privacy