Uomini e Donne, il doloroso addio per amore: bufera in studio per la scelta!

Nel programma pomeridiano non si spengono le lamentele contro la nuova coppia nata troppo in fretta nello studio.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Instagram)

Il noto programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e in onda da decenni su Canale 5, nel corso del tempo ha creato tantissime coppie d’amore.  La conduttrice, orgogliosamente,  ne ha visti nascere molte sotto i suoi occhi. Alcune addirittura sono arrivate all’altare e hanno figli.

Gli opinionisti di eccellenza, della trasmissione, rispondono al nome di Tina Cipollari e Gianni Sperti. La dama bionda viterbese e l’ex ballerino pugliese sono anche noti per far  vedere i sorci verdi ai partecipanti che proprio non digeriscono. Entrare nelle loro grazie non è per niente facile.

Anche ultimamente hanno urlato ai quattro venti i loro dubbi su una coppia che si è formata da poco e che non l’ha data a bere a nessuno. Innanzitutto ai due volponi sempre a caccia di tresche, e poi parrebbe che, anche la lady di ferro nostrana Maria, abbia sollevato qualche perplessità in merito alla questione dei due pseudo innamorati.

Una sotterfugio in atto a Uomini e Donne?

La nuova coppia ha dato vita a molte polemiche nello studio dello show, anche tra i vari opinionisti e autori del programma stesso. Anche sui social si è creata molta discussione intorno ai due fidanzati che si dichiarano cotti l’uno dell’altro. I motivi di questo caos sono diversi e stanno emergendo sempre di più.

I due ex partecipanti del dating show sono la tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Ciprian Aftim. Proprio loro sono stati accusati di alcune situazioni molto al limite. Attualmente, infatti, nonostante siano passate diverse settimane dalla famosa “scelta”, le polemiche sembrano non placarsi.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, intervista eccitante della conduttrice

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, lo SCATTO sulla nuova amata non lascia alcun dubbio

In pratica voci insistono che Andrea e Ciprian abbiano avuto già modo di incrociare le loro strade e di conoscersi già prima di accedere entrambi al programma. La motivazione sarebbe che sembrano già una coppia navigata per essersi conosciuti solo nella nota trasmissione. Il dubbio è salito in mente a molti addetti al lavoro. Nonostante le critiche i due ragazzi sono uniti più che mai e vivono il loro amore sereni.

Impostazioni privacy