Romina Power è bloccata sulla neve alla ricerca di un riparo. Al momento solo LUI può consolarla – FOTO

Romina Power ha voluto essere in mezzo alla distesa di neve, un paradiso dove trascorrere tutto il tempo in dolce compagnia e LUI lo sa- FOTO.

Romina Power
Romina Power (Foto da Instagram)

La vita di Romina Power è stata sempre rose e fiori fino al periodo che ha segnato profondamente un varco nel suo cuore. La scomparsa della primogenita Ylenia è stato un colpo troppo duro per la bellissima figlia del celeberrimo attore hollywoodiano Tyrone Power.

Una donna che sopporta, ancora, un dignitoso dolore e che ha avuto il coraggio di rialzarsi dopo questo profondo taglio su cui ha ricamato una cicatrice. Da quel momento tutto è cambiato e la Power ha ripreso di nuovo in mano tutto ciò a cui aveva rinunciato dopo il matrimonio.

Una lunga unione amorosa con il bravissimo cantante Al Bano, 4 splendidi figli, una dimora possente a Cellino San Marco. Il carattere gioviale e sorridente di Romina, ha saputo conquistare intere famiglie. Dopo la tragedia ha lasciato il marito e si è trasferita a Roma, la città che ama di più al mondo.

Romina Power in un’oasi di pace

Sola con se stessa ha riassettato la sua vita riprendendo a dipingere, sua grande passione. Anche scrittrice, ha pubblicato vari romanzi. E’ riuscita a tornare al suo vecchio amore per la recitazione accettando alcuni brevi ruoli in progetti italiani e stranieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina è amatissima dai suoi figli, addirittura Cristel, che le somiglia come una goccia d’acqua, l’ha resa nonna di tre bellissimi bambini. Un periodo d’oro per l’italo-americana che è ritornata al sodalizio professionale con l’ex marito Al bano registrando i soliti sold out in giro per il mondo.

Leggi anche –> Carlo Conti, arriva l’annuncio social che fa sognare tutti: l’attesa è finita!

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, un super big a rischio squalifica: la canzone pubblicata sui social

Da qualche tempo la bellissima artista posta immagini scattate dal rifugio sulla neve. Romina si sta riposando presso un prestigioso chalet sommerso di metri di neve. Si sente al sicuro perchè ha portato il suo immancabile cagnolino Taquito, ma anche perchè con lei c’è Yari unico figlio maschio che la protegge come un bodyguard e la segue come un’ombra.

Impostazioni privacy