Sanremo 2022, un super big a rischio squalifica: la canzone pubblicata sui social

Clamoroso colpo di scena al Festival di Sanremo 2022, un super big è a rischio squalifica: la canzone pubblicata sui social. I dettagli 

Sanremo 2022
Sanremo 2022 (Foto da Facebook)

I preparativi per l’imminente inizio del Festival di Sanremo 2022 sono ormai alle porte. Dietro le quinte tutto lo staff è in fermento per garantire al pubblico a casa e al pubblico in studio il miglior spettacolo musicale di sempre.

Le porte del Teatro Ariston si apriranno martedì 1° febbraio, per poi richiudersi con la finalissima sabato 5 febbraio. Sarà una settimana di fuoco, di grande musica e di brillanti performance. Una settimana ricca di ospiti e di talento.

Tante le notizie che circolano sul web, ma una in particolare sta correndo più veloce delle altre. Stando a quanto riportato, uno dei big in gara rischierebbe l’eliminazione per aver postato sui social la sua canzone.

Scoop Sanremo, Gianni Morandi a rischio squalifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Ebbene sì, si tratta proprio di Gianni Morandi che rischia l’esclusione dal Festival per aver postato sui social e poi cancellato nel giro di breve tempo la canzone in gara. Stesso identico episodio che accadde lo scorso anno a Fedez con Francesca Michielin. 

Il video incriminato sarebbe comparso questa mattina sul profilo Facebook di Gianni e immediatamente rimosso. Ma ciò non è sfuggito all’occhio attento dei fan che, a quanto pare, avrebbero avuto modo di ascoltare parte della canzone.

Al momento la questione è in fase di analisi da parte della Rai e dell’intera direzione artistica che stanno valutando il minutaggio di ascolto della canzone e l’eventualità o meno di prendere un provvedimento nei confronti dell’artista.

Il caso Fedez – Michielin dello scorso anno riuscì a non avere alcun tipo di problema, perché non vi erano gli estremi per escludere il duo. Infatti, riuscirono non solo a gareggiare tranquillamente, ma a guadagnare un meritato secondo posto.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo felici insieme: la FOTO che conferma tutto

LEGGI ANCHE –> Marina La Rosa, il primo post dell’anno è indimenticabile: sdraiata sul letto; FOTO

Per quanto riguarda Gianni Morandi, non ci resta che attendere i prossimi sviluppi e capire come si comporterà la Rai. Chiuderanno un occhio per il cantante? Sarò squalificato dalla gara? Aspettiamo! Restate sintonizzati.

Impostazioni privacy