Carlo Conti, arriva l’annuncio social che fa sognare tutti: l’attesa è finita!

Carlo Conti pronto a tornare in tv con un nuovo show, il conduttore della Rai fa un annuncio importante sul web e rende felici i fan. 

Carlo Conti, arriva l'annuncio social che fa sognare tutti: l'attesa è finita!
Carlo Conti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il 2022 è appena iniziato, con un palinsesto televisivo pronto a sorprendere gli spettatori. Molte le novità previste già a partire dal mese di gennaio, con diversi programmi davvero interessanti e per i quali l’attesa è già spasmodica.

In prima fila, sulla Rai, manco a dirlo, Carlo Conti. Lo storico conduttore della rete ammiraglia, ancora una volta, si metterà in gioco tentando, come ha sempre fatto finora, di coinvolgere i fan e i telespettatori in prime serate all’insegna del divertimento.

Carlo Conti, l’annuncio su Instagram: ormai ci siamo, ritorno in vista, ecco la data

Poco fa, è stato proprio lui ad annunciare, sul suo profilo Instagram, la data di partenza ufficiale del nuovo programma che condurrà. Una notizia che in molti attendevano da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

A partire da sabato 8 gennaio, alle ore 21.30, su Rai Uno, prenderà infatti il via ‘Tali e Quali’. Si tratta di uno spin-off del ‘Tale e Quale Show‘, rispetto al quale presenta alcune differenze sostanziali.

Innanzitutto, come ha raccontato Conti in una intervista a ‘Sorrisi e Canzoni’, i concorrenti saranno più numerosi rispetto al format abituale. A sfidarsi saranno in 11 in ogni puntata. Non solo: in gara non ci saranno dei vip, ma persone comuni, che metteranno alla prova la loro capacità di imitare personaggi del mondo della musica e non soltanto.

Stando alle dichiarazioni di Carlo Conti, i concorrenti in gara sono degli autentici ‘fenomeni’. A giudicarli, la solita giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Come sempre, il quarto membro sarà a rotazione. Per la prima puntata, atteso Biagio Izzo.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, un super big a rischio squalifica: la canzone pubblicata sui social

LEGGI ANCHE —> Avanti un altro di sera, cambio di palinsesto: per Paolo Bonolis un nuovo orario

Previste in totale quattro puntate, con una quinta che potrebbe fungere da torneo finale. Non resta che mettersi comodi e assistere allo spettacolo.

Impostazioni privacy