Paola Di Benedetto, primo piano da crepacuore in minigonna glitterata: un sogno ad occhi aperti – FOTO

La conduttrice ammalia il suo pubblico in un giorno molto speciale.

Paola Di Benedetto, primo piano da crepacuore in minigonna glitterata: un sogno ad occhi aperti - FOTO
Paola Di Benedetto, nello studio di RTL 102.5 (Foto da Instagram)

Paola Di Benedetto è una nota conduttrice televisiva e radiofonica, modella e showgirl che fa il suo esordio in piccole tv locali nel ruolo di valletta e meteorina. In seguito partecipa a Miss Italia e inizia a lavorare per le reti televisive nazionali. Celebre è infatti la sua partecipazione nel ruolo di Madre Natura nel corso della settima edizione di Ciao Darwin.

Successivamente entra nel corpo di ballo di Colorado, per poi partecipare come concorrente della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Nel 2018 è impegnata come opinionista a Mai dire Talk e due anni dopo partecipa e vince la quarta edizione del Grande Fratello Vip, aggiudicandosi il montepremi che deciderà di devolvere in beneficenza a Mediafriends, per sostenere la battaglia contro il Covid.

L’anno che si è appena concluso l’ha vista condurre Hot Factor, programma che va in onda subito dopo X- Factor e che analizza la puntata insieme ai giudici del talent.

Paola Di Benedetto festeggia insieme ai suoi fan: “Sono molto orgogliosa di…”

La conduttrice oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni a cui prende parte, è anche molto seguita suo suoi profili social, come Instagram dove attualmente vanta 1,7 milioni di follower con i quali ama condividere momenti della sua vita professionale e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Come in questo caso, in occasione del suo compleanno ha pubblicato sul social statunitense due immagini che la ritraggono gioiosa e sorridente su una bellissima terrazza che si affaccia sul Duomo di Milano. In descrizione al post, la conduttrice vicentina ha dichiarato:

“A 27 anni credo ci si possa sentire delle piccole donne a tutti gli effetti. Io sono molto orgogliosa di questo percorso di vita perché, nel mio piccolo, sono sempre rimasta fedele a me stessa. Tanti auguri a me! +27”.

LEGGI ANCHE–> Justine Mattera, minigonna al limite della censura: incrocio pericoloso. Vietata ai minori – FOTO

LEGGI ANCHE–> Vasco Rossi e le atroci confessioni via social: “Sono affranto, non mi lascia mai dormire”

Il post è stato raggiunto in breve da migliaia di like e commenti da parte di followers e personaggi del mondo dello spettacolo che hanno rivolto alla conduttrice i loro affettuosi auguri.

Impostazioni privacy