Mediaset, chiusura inevitabile per Gerry Scotti: due grandi ritorni di fiamma!

Autentico colpo di scena in casa Mediaset, chiusura inevitabile per Gerry Scotti: due grandi ritorni di fiamma! Tutti i dettagli. 

palinsesto Mediaset
Gerry Scotty a Caduta Libera (Foto da Instagram)

Il nuovo anno si porta dietro sempre tanti cambiamenti! Lo stesso vale anche per i palinsesti della televisione che mutano a seconda della stagione o del periodo di feste. È successo anche durante le feste di Natale, dove abbiamo visto sicuramente molti più film in tema, rispetto ai soliti programmi.

Il primo cambio di rotta riguarda Gerry Scotti e il suo Caduta Libera in onda su Canale 5. Il programma, infatti, chiuderà le porte per far spazio ad altre trasmissioni. Inutile dire quanta tristezza nei tantissimi fan del quiz show.

L’ultima puntata del game show – che mette d’accordo proprio tutti tra grandi e piccini – andrà in onda sabato 8 gennaio per poi prendersi un periodo di pausa. Ricordiamo che ogni giorno Caduta Libera conta numeri da record con quasi 4 milioni di telespettatori.

Attesissimo ritorno della D’Urso e di Paolo Bolonis

Come abbiamo appena detto c’è aria di cambiamento per il palinsesto Mediaset e a prendere il posto dell’amato Gerry Scotti torna un altro grande colosso della tv: l’unico e solo Paolo Bonolis con Avanti un altro.

Al fianco del conduttore…l’immancabile Luca Laurenti! La coppia più amata della tv torna, infatti, al timone di una delle trasmissione più seguite di sempre e insieme ai suoi bizzarri personaggi– in onda tutti i giorni sempre su Canale 5.

Bonolis sarà molto presente in tv, perché dal 16 gennaio condurrà anche con un ciclo di puntate speciali di Avanti un altro pure di sera con concorrenti del mondo dello spettacolo che si sfideranno ovviamente per beneficenza.

Si attendono, infine, altri due grandi ritorni: la D’Urso nazionale pronta a tornare alla carica con l’intramontabile Pomeriggio 5; e anche l’esplosiva Federica Panicucci che accanto a Francesco Vecchi ritornerà nel suo appuntamento fisso mattutino.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, la struggente intervista che ribalta tutto: Per la depressione devo ringraziare

LEGGI ANCHE –> Vasco Rossi e le atroci confessioni via social: Sono affranto, non mi lascia mai dormire

Beh, che dire! Un bel po’ di novità e cambiamenti, ma pur sempre in compagnia di volti noti e amatissimi della televisione. Non c’è che dire, la mattina, il pomeriggio e il preserata di Canale 5 sono davvero in ottime mani.

Impostazioni privacy