Paolo Bonolis, l’intervista che grida allo scandalo: “Perché non lo fucilano…” – VIDEO

E’ quasi tutto pronto per il grande ritorno del presentatore romano che, nel frattempo, si lascia andare sui social a considerazioni fulminanti. Paolo Bonolis stupisce tutti!

Paolo Bonolis (Facebook)
Paolo Bonolis (Facebook)

Ci siamo: mancano ormai pochi giorni prima del ritorno in onda di uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Parliamo naturalmente di Paolo Bonolis, una gavetta lunghissima a base di programmi per ragazzi, prima di arrivare nell'”Olimpo” dei grandi conduttori italiani.

Dopo una pausa che è sembrata a tutti i fan esser durata un’eternità, il prossimo 9 gennaio partirà la nuova stagione di Avanti un Altro!, il preserale amatissimo che conduce assieme al collaboratore e amico di una vita, Luca Laurenti.

In realtà, a dover iniziare sempre il 9 doveva essere anche Avanti un Altro, pure di sera, ma poche ore fa la direzione Mediaset ha fatto sapere che lo speciale in prime time del quiz slitterà di una settimana, al 16 gennaio, per lasciare spazio al film Tolo Tolo di Checco Zalone.

Gli spettatori dovranno quindi portare ancora qualche giorno di pazienza, per potersi divertire con lui in prima serata. L’attesa, però, è resa certamente più leggera da un video che circola sui social e lo vede sfoderare tutta la sua proverbiale simpatia, sebbene con toni un po’ forti.

Paolo Bonolis mostra tutto il suo sconcerto: “C’è una testa di…”

La clip, apparsa alcune ore fa su Tik Tok, lo mostra in ottima forma, seduto con una t-shirt al tavolino di quello che pare essere un bar, l’espressione decisamente sgomenta.

@trend_trash #paolobonolis #cover #musica #avantiunaltro #risata #opinione ♬ suono originale – 🌺Michela🌺

“Paolo, che cos’è che non va?” si sente chiedergli dalla moglie, Sonia Bruganelli, che lo sta riprendendo. Fulminea e senza possibilità di replica la sua risposta, che ha suscitato una certa ilarità tra gli utenti del famoso social cinese.

Leggi anche –> Carlo Conti, arriva l’annuncio social che fa sognare tutti: l’attesa è finita!

Leggi anche –> Carmen Di Pietro, scollatura extra large: la “balconata” infiamma i follower – FOTO

“C’è un testa di ca**o che sta cantando una cover di Bohemian Rapsody. C’è tanta brava gente in giro, perchè non lo fucilano questo?” dice. Concordi i follower sul web: “Severo ma giustissimo!”.

Impostazioni privacy