Anna Tatangelo versione “Woman in black”: i follower sono pazzi di LEI – FOTO

La splendida cantante, reduce da due incredibili progetti, ha pensato bene di fare scalpitare i fans con degli scatti super sexy.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo mentre si fa un selfie (Instagram)

Anna Tatangelo, in questo periodo, ha portato avanti in maniera eccellente due progetti principali. In primis, come ricordiamo, è appena terminato All together now, il talent capitanato da Michelle Hunziker e che ha visto la vittoria di Giacomo Voli, il giovane di Correggio dalle doti vocali straordinarie.

I suoi compagni di viaggio, come nell’edizione precedente, quindi sono stati Rita Pavone, Francesco Renga, J-Ax. Insieme, quindi, hanno affrontato un percorso che è piaciuto molto al pubblico e che è stato premiato con ottime percentuali di ascolti.

Ma non solo, perché la Tatangelo, nel frattempo, ha ricoperto anche il ruolo di presentatrice a Scene da un matrimonio dove ha sfoggiato tutto il suo fascino e ha raccontato svariate storia d’amore con uno stile garbato e idoneo alla tipologia del format.

Insomma, l’anno appena concluso ha sicuramente portato delle buone soddisfazioni per la bellissima cantante. Al momento, tra l’altro, secondo i tabloid più accreditati, Anna starebbe vivendo una nuova e romantica love story con Livio Cori, il rapper che è riuscito a ridarle quel sorriso che mancava da un po’.

Le gambe da capogiro di Anna

Adesso, infatti, pare che le cose tra i due vadano piuttosto bene e che persino il piccolo Andrea, il figlio avuto dalla precedente relazione con Gigi D’Alessio, stia iniziando ad avere buon rapporto con il compagna. Che dire, sembra che Anna abbia ritrovato la serenità.

Per di più, sui social network non manca mai di pubblicare foto e video che di certo sono apprezzate a furor di popolo. D’altra parte, Anna è veramente una donna super affascinante che non può proprio mai passare inosservata. Qualche ora fa, quindi, ha caricato un paio di scatti che hanno fatto girare la testa ai numerosi fans.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il risveglio che emoziona i fan

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno non sa resistere a quella tentazione: cadono tutti i buoni propositi

In particolare, stavolta, la Tatangelo si è vestita completamente di nero, con un outfit che ha messo in risalto le sue splendide gambe. Nella didascalia si è definita, per l’appunto, una Woman in black. Inutile dire che i cuoricini sono arrivati senza farsi pregare proprio per niente.

Impostazioni privacy