Clamoroso Giulia Salemi, finisce nel calderone degli incubi: che figuraccia!

Clamoroso Giulia Salemi, domanda e risposta non sono proprio nel suo genere: alla gogna ci rientra a pieno titolo senza indugi.

Giulia Salemi nel nuovo programma Mediaset instagram

Una bellezza a pieno titolo quello di Giulia Salemi, volto molto conosciuto soprattutto per le partecipazioni al Grande Fratello Vip. Un’ esuberanza messa in vista perennemente, un carattere logorroico, energico e saccente. La Salemi è una tipa alquanto contraddittoria, almeno da come ce lo ha potuto sottolineare la Gregoraci con lei nella casa di qualche anno fa.

Parrebbe che la bellissima Giulia sia molto parsimoniosa e opportunista nel farsi offrire cene, alloggi nei locali più esclusivi. Parole dell’ex di Briatore, messo in luce nel confessionale della casa di Cinecittà, aspramente contestato e rinnegato dall‘italo-iraniana nata a Piacenza 29 anni fa.

La showgirl ha partecipato a molti concorsi di bellezza che le hanno conferito una certa notorietà. Grazie ad una passerella molto osè, sul tappeto rosso del Festival di Venezia, ha fatto centro. Tutto merito di un abito che metteva in luce la parte intima e inguinale con degli spacchi ad hoc.

 Gli esami non finiscono mai per Giulia Salemi

In cerca del grande amore della sua vita, ha avuto una relazione con l’ex tronista Francesco Monte all’interno del GF Vip ma che non è mai decollata del tutto. La Salemi lo ha apertamente scritto, sui suoi social, sentendosi molto triste su questo rapporto naufragato ancora prima di nascere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La sua gioia totale è stata invece con l’ex velino moro di Striscia la notizia, il bellissimo Pierpaolo Pretelli. Una volta avvenuto il suo ingresso nella Casa, Pierpaolo ha avuto occhi solo per lei dimenticandosi di quanto amorevole dichiarato, ai quattro venti, all’inquilina Elisabetta Gragoraci.

LEGGI ANCHE–> GF Vip, Dayane Mello parla di Rosalinda: le parole che spiazzano i fan su Instagram

LEGGI ANCHE –> Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei; FOTO

Ieri è andato in onda la prima di un nuovo divertente programma sulla Mediaset che ha fatto fare un passo indietro ad alcuni vip. Il gruppo ha dovuto cimentarsi nella soluzione di vari quesiti elementari. Il titolo del nuovo progetto è ,appunto, Back to school. La Salemi era una delle partecipanti e, sebbene, la conosciamo come una saputella che riesce a districarsi in tutte le situazioni, nel programma la sua preparazione ha fatto acqua da tutte le parti. Insomma non è riuscita ad azzeccare neanche una risposta. Eppure le domande sembravano così …elementari.

Impostazioni privacy