“Dedicato”, Serena Autieri indovina la mossa vincente per diventare come LUI: pura magia – VIDEO

“Dedicato”, Serena Autieri, affascinante regina del talk pomeridiano, si trasforma nel suo compagno per incantesimo – VIDEO.

Il sorriso dolcissimo di Serena Autieri

E’ incantevole questa artista napoletana piena di lentiggini. Serena Autieri è cresciuta nella città partenopea e ha favorito lo studio di canto e danza. E’ dotata di una splendida voce e grande talento recitativo. Un personaggio ad ampio raggio con la passione per la cucina. Un vero portento.

Serena è perfetta in ogni ruolo. Mai ostentatrice, anzi! Possiede proprio l’umiltà della stella d’eccezione. Ha rivolto la sua attenzione nell’attenta ricerca di migliorare la sua erudizione nell’attesa che arrivasse la grande occasione. Per lei si sono spalancate tutte le porte del panorama artistico.

Interprete di fiction di successo, una fra tutte la celeberrima Un posto al sole in onda da vent’anni, la Autieri ha avuto diversi ruoli nei cast cinematografici proprio per la sua particolare predisposizione ad una versatilità innata. Nel 2003, agli esordi, venne insignita del premio Rivelazione dell’anno.

Un tocco e Serena Autieri si trasforma

La bellissima artista ha avuto modo di dimostrare anche la sua abilità culinaria nel programma Masterchef. Bravissima, ordinata e anche molto preparata. I severi giudici del programma si sono spesso complimentati con la bionda attrice per la preparazione dei suoi  gustosi ed elaborati manicaretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Dallo scorso giugno Serena è stata ingaggiata come conduttrice di una trasmissione pomeridiana. I protagonisti sono la musica e i libri che vanno a rappresentare Dedicato questo il nome del programma condotto insieme all’intramontabile Gigi Marzullo.

Leggi anche –> Rita Rusic, il vestitino corto lascia poco spazio all’immaginazione: fan scatenati – VIDEO

Leggi anche –> Elena Morali strepitosa in intimo, il web si scatena per lei: “Pensiero stupendo” – FOTO

In occasione della messa in onda laformidabile Serena ha postato un video che la ritrae negli studi del suo programma mentre esprime un desiderio. Una manciata di secondi, una giravolta su se stessa et voilà al suo posto appare magicamente il compagno di avventura Marzullo. Divertentissimo il siparietto creato ad arte anche perchè i due sono vestiti uguali e se non fosse per l’avvenenza di Serena non ci saremmo accorti del cambio di guardia.

Impostazioni privacy