Rita Rusic, il vestitino corto lascia poco spazio all’immaginazione: fan scatenati – VIDEO

Rita Rusic si scatena in un balletto super seducente, il vestito è cortissimo e accende la fantasia: il video diventa virale su Instagram.

Rita Rusic, il vestitino corto lascia poco spazio all'immaginazione: fan scatenati - VIDEO
Rita Rusic, la giacca che si apre regala emozioni indescrivibili (foto da profilo ufficiale Instagram)

I suoi brevi video stanno diventando un appuntamento imperdibile, quasi quotidiano, su Instagram. Rita Rusic si sta così ritagliando un posto speciale nel cuore degli ammiratori, regalando visioni celestiali e che lasciano senza parole.

Della bellezza e dell’eleganza di Rita, fin dagli esordi nella sua carriera nel mondo dello spettacolo e non solo come modella, sappiamo da molto tempo. Negli anni ’80, ha rappresentato uno dei veri e propri sex symbol del cinema italiano e non solo. La fascinosa croata, anche in seguito, ha continuato però a stupire e a non perdere, con gli anni, nemmeno una goccia della propria sensualità.

La produttrice cinematografica, anche nel mondo di Instagram decisamente giovanile, si difende alla grande. Anzi, si trova piuttosto a proprio agio, trovando sempre il modo di sorprenderci.

Rita Rusic, movimenti sinuosi e la minigonna che fa per alzarsi: c’è da perdere la testa

Rita, come ben sa chi la segue da tempo, è piena di gioia di vivere e per questo si mette sempre alla prova, rifuggendo la noia e la staticità. Forse anche per questo, da’ vita, nell’ultimo video su Instagram, a un balletto già destinato a restare negli annali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

L’abitino con fantasia floreale strappa applausi, soprattutto per un motivo. E’ cortissimo e mette in evidenza le gambe perfette di Rita, che si lascia andare a movenze sinuose.

In stivaletti rossi, a tempo di musica, la Rusic combatte la noia e trova il sistema per accendere la fantasia dei fan. Non solo il balletto da capogiro, ma anche la mossa, accennata, di alzare e sollevare ulteriormente la minigonna.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, shorts ed intimo, fan spiazzati: “Che donna meravigliosa” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, sforbiciata in minigonna e tacchi a spillo: una Venere stupenda – FOTO

Movenze, quelle di Rita, che mandano davvero fuori di testa e confermano tutto il suo fascino. I 61 anni sulla sua carta d’identità devono essere uno scherzo, è l’unica spiegazione.

Impostazioni privacy