Elena Morali strepitosa in intimo, il web si scatena per lei: “Pensiero stupendo” – FOTO

Elena Morali fa sognare i suoi fan ad occhi aperti, l’ex ‘Pupa’ si mette in mostra in lingerie: immagini provocanti e fisico statuario, un capolavoro.

Elena Morali strepitosa in intimo, il web si scatena per lei: "Pensiero stupendo" - FOTO
Elena Morali, trasparenze da capogiro: esplosiva (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un fascino che ha colpito dritto al cuore, da subito. Alcuni anni fa, quando si è fatta conoscere con la sua partecipazione a ‘La Pupa e il Secchione‘, Elena Morali ha subito mostrato qualcosa di speciale. E non a caso, da allora ha guadagnato sempre maggior fama e ammiratori.

Nei suoi trascorsi successivi, a livello televisivo, ospitate nei programmi Mediaset come opinionista, ballerina di Colorado, naufraga dell’Isola dei Famosi. Di lei si è molto parlato anche a livello di gossip, per i vari flirt con personaggi importanti del mondo dello spettacolo, e non solo. Per anni è stata legata a Scintilla, comico di Colorado, prima della fine burrascosa della relazione. Oggi è felice insieme all’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso.

Su Instagram, Elena è una delle bellezze italiane più seguite, potendo contare su oltre un milione e 300mila followers. I suoi scatti non lasciano mai indifferenti, anzi.

Elena Morali, il fisico di una dea e i dettagli che accendono la passione: Instagram va in delirio assoluto

Anche questa volta, l’ex Pupa fa sfracelli, con un tris di scatti semplicemente micidiale, che evidenzia tutti i suoi punti di forza e scatena gli applausi della rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

In lingerie intima, Elena sfiora la perfezione. Decolleté esplosivo, gambe chilometriche, posa seducente e sguardo che non ammette repliche. Gli ingredienti per immagini memorabili ci sono tutti.

Il popolo del web le tributa subito commenti di vera e propria adorazione e una cascata di like. Fan vecchi e nuovi continuano a presentarsi sotto il suo profilo, conquistati dalla sensualità prorompente di Elena.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, shorts ed intimo, fan spiazzati: “Che donna meravigliosa” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, sforbiciata in minigonna e tacchi a spillo: una Venere stupenda – FOTO

Dimmi che mi vuoi senza dirmi che mi vuoi“, lancia la sfida ai suoi ammiratori. In effetti, le parole quasi non servono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *