Elena Morali strepitosa in intimo, il web si scatena per lei: “Pensiero stupendo” – FOTO

Elena Morali fa sognare i suoi fan ad occhi aperti, l’ex ‘Pupa’ si mette in mostra in lingerie: immagini provocanti e fisico statuario, un capolavoro.

Elena Morali strepitosa in intimo, il web si scatena per lei: "Pensiero stupendo" - FOTO
Elena Morali, trasparenze da capogiro: esplosiva (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un fascino che ha colpito dritto al cuore, da subito. Alcuni anni fa, quando si è fatta conoscere con la sua partecipazione a ‘La Pupa e il Secchione‘, Elena Morali ha subito mostrato qualcosa di speciale. E non a caso, da allora ha guadagnato sempre maggior fama e ammiratori.

Nei suoi trascorsi successivi, a livello televisivo, ospitate nei programmi Mediaset come opinionista, ballerina di Colorado, naufraga dell’Isola dei Famosi. Di lei si è molto parlato anche a livello di gossip, per i vari flirt con personaggi importanti del mondo dello spettacolo, e non solo. Per anni è stata legata a Scintilla, comico di Colorado, prima della fine burrascosa della relazione. Oggi è felice insieme all’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso.

Su Instagram, Elena è una delle bellezze italiane più seguite, potendo contare su oltre un milione e 300mila followers. I suoi scatti non lasciano mai indifferenti, anzi.

Elena Morali, il fisico di una dea e i dettagli che accendono la passione: Instagram va in delirio assoluto

Anche questa volta, l’ex Pupa fa sfracelli, con un tris di scatti semplicemente micidiale, che evidenzia tutti i suoi punti di forza e scatena gli applausi della rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

In lingerie intima, Elena sfiora la perfezione. Decolleté esplosivo, gambe chilometriche, posa seducente e sguardo che non ammette repliche. Gli ingredienti per immagini memorabili ci sono tutti.

Il popolo del web le tributa subito commenti di vera e propria adorazione e una cascata di like. Fan vecchi e nuovi continuano a presentarsi sotto il suo profilo, conquistati dalla sensualità prorompente di Elena.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, shorts ed intimo, fan spiazzati: “Che donna meravigliosa” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, sforbiciata in minigonna e tacchi a spillo: una Venere stupenda – FOTO

Dimmi che mi vuoi senza dirmi che mi vuoi“, lancia la sfida ai suoi ammiratori. In effetti, le parole quasi non servono.

Impostazioni privacy