Michelle Hunziker, il risveglio che emoziona i fan: “Il più bello possibile” – FOTO

Non deve essere facile gestire la tensione quando sei uno dei personaggi più amati eseguiti del panorama televisivo italiano: ma Michelle Hunziker sembra riuscirci benissimo. Che sia un po’ merito dei suoi “risvegli” bellissimi?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, showgirl (Instagram)

La showgirl ed attrice italo-svizzera Michelle Hunziker è una delle personalità più amate del mondo dello spettacolo e della televisione. Nel suo curriculum c’è un po’ di tutto: nasce come modella, facendo leva su un fisico mozzafiato, ma poi la sua personalità frizzante ed allegra l’ha portata a fare ben altro che la “ragazza-immagine”.

Non a caso, è una delle poche showgirl capaci di “tener testa” a personalità forti e scenicamente ingombranti come i colleghi Ezio Greggio, Claudio Bisio, Fabio De Luigi. Una donna “tosta” che ha saputo mettere spesso la sua forza e la sua ironia al servizio degli altri.

Michelle, una “dura” dal cuore di panna

La Hunziker ha usato la sua visibilità ed il suo carattere per farsi promotrice di importanti campane di sensibilizzazione contro la violenza di genere. Uno spirito battagliero che è stato ereditato in larga parte dalla sua prima figli, Aurora Ramazzotti.

Ma un carattere forte, la capacità di ironizzare e il talento poliedrico nell’arte sono cose che succhiano via molta energia, ed è per questo che anche Michelle Hunziker a volte ha bisogno di “ricaricarsi”.

Michelle Hunziker tra le figlie (Screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Elodie, la foto che infiamma i fan:”Sarai pure coatta ma ci fai morire lo stesso…”

C’è qualcosa però che ha il potere di rimetterla letteralmente al mondo, che ha voluto mostrare ai suoi follower con uno scatto postato su Instagram.

VEDI ANCHE—> Loredana Lecciso, novità: matrimonio d’atteso. Fan senza parole 

La foto è stata scattata al risveglio, e mostra un bellissimo primo piano di Michelle che viene coccolata dalle sue due figlie più piccole, Sole e Celeste. Le bimbe, nate nel 2013 e nel 2015, sono il frutto del secondo matrimonio della Hunziker con l’imprenditore Tommaso Trussardi.

Impostazioni privacy