Sabrina Salerno non sa resistere a quella tentazione: cadono tutti i buoni propositi… – FOTO

La bella showgirl ha rivelato di non essere riuscita a fare a meno di una cosa in particolare. Qualcosa alla quale è difficile rinunciare.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno, come ricordiamo, di recente ha appena terminato la sua emozionante avventura a Ballando con le stelle, il talent condotto da parecchio tempo da Milly Carlucci. In questo percorso, quindi, ha dimostrato di sapersela cavare piuttosto bene anche con la danza.

Certo, non si è aggiudicata il primo posto, ma ha comunque ottenuto dei buoni risultati, considerando peraltro che lei e il suo insegnante Samuel Peron sono riusciti a far parte dei finalisti dello show. Detto questo, però, Sabrina al momento pare che si stia godendo qualche giornata di relax.

D’altra parte, il percorso su Rai 1 non è di certo stata una passeggiata e le sfide sono state sempre piuttosto competitive. La Salerno, per di più, si diverte anche a tenere il suo profilo Instagram aggiornato e si diletta anche a farsi immortalare in fotografie spesso e volentieri molto ammiccanti e sensuali.

Lo abbiamo visto anche nel recente carosello che ha pubblicato pochi giorni fa e che è stato una specie di the best dell’Estate scorsa dove ha sfoggiato un bikini più sexy dell’altro. Inutile dire che, anche in questo caso, il post è stato premiato con migliaia di like.

Il momento di relax di Sabrina

Quando si tratta di Sabrina, infatti, i cuoricini arrivano sempre a dismisura, poiché ha fascino e stile da vendere. Ebbene, anche solo qualche ora fa, quindi, non ha deluso le aspettative dei propri numerosi fans e ha caricato una serie di foto che non sono passate inosservate.

In particolare, Sabrina, da quello che ha riferito, si trovava in un ristorante e proprio in questa occasione ha rivelato di non essere riuscita a mantenere saldo il suo obiettivo di mangiare un po’ meno. In effetti, pare davvero che le abbiano offerto di tutto e di più e che non sia stato semplice per lei non farsi prendere dalla gola.

LEGGI ANCHE –> Christian De Sica, la rivelazione shock nel giorno del suo compleanno

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, il rimedio all’incredibile scivolone dell’altro giorno

Fatto sta che, a tal proposito, è intervenuto anche il suo ex maestro Peron che le ha proposto, tra il serio e il faceto, di smaltire il tutto in sala prove; invito che la bella cantante ha decisamente declinato.

Impostazioni privacy