L’ex di Diletta Leotta è scomparso: ha fatto perdere le sue tracce. Che fine ha fatto?

L’ex fidanzato di Diletta Leotta è sparito nel nulla. La sua assenza da casa potrebbe essere causata dall’insofferenza verso i fan.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Can Yaman, l’ex fidanzato di Diletta Leotta, pare si sia allontanato da casa sua a causa dell’insofferenza verso gli ammiratori. L’attore turco è ormai un personaggio noto in Italia e la presenza pressante delle persone sotto la sua abitazione non sarebbe di suo gradimento.

Il pubblico italiano è stato conquistato con la sua partecipazione alla soap Daydreamer – Le ali del Sogno, l’attore si è sempre dimostrato molto disponibile versoi suoi fan.

Can Yaman diventa insofferente verso il pubblico del Belpaese

Il successo raggiunto dall’attore, in Italia è molto più alto rispetto a quello acquisito in Turchia. Adesso però si vocifera che il calore degli ammiratori italiani lo abbia stancato, per tale motivo Can Yaman si starebbe nascondendo. Non si sta facendo vedere da giorni nella sua casa di Roma.

Diletta Leotta, il suo Can senza di lei in vacanza si dà alla pazza gioia. Fan impietriti - FOTO
Can Yaman (Screenshot Instagram)

Le indiscrezioni rivelano che la sua fuga sia dovuta all‘insofferenza verso i fan che ogni giorno assediano la sua abitazione. E’ cosa nota che il trasferimento dell’attore turco in Italia ha portato a molti assembramenti di ammiratori sotto il suo appartamento, che si affaccia sul Colosseo, alla ricerca di una foto o di un autografo.

Can Yaman è sempre stato un personaggio molto disponibile con i fan ma ora sembra che il limite sia stato superato abbondantemente. Gli esperti di gossip assicurano che l’attore non sta più tornando nella sua casa per la presenza costante a tutte le ore del giorno e della notte di ammiratori.

Nell’ultimo periodo l’ufficio stampa dell’attore turco aveva lanciato un appello nel quale si richiedeva più calma e discrezione ai sostenitori, ma a quanto pare non è servito a nulla. Per ora si tratta di voci di corridoio. pertanto non si conosce il vero motivo dell’assenza da casa di Can Yaman.

LEGGI ANCHE -> FABIO FAZIO, SAPETE QUANTO GUADAGNA IL CELEBRE CONDUTTORE? LA CIFRA VI STUPIRA’

LEGGI ANCHE ->L’ISOLA DEI FAMOSI, A POCHI MESI DALL’INIZIO SPUNTA IL PRIMO E CLAMOROSO NOME: E’ PROPRIO LEI!

L’attore attualmente sta lavorando per le riprese della fiction di Mediaset “Viola come il mare”, prossimamente in onda su Canale 5.

 

Impostazioni privacy