GF Vip, due protagoniste ai ferri corti: in casa si respira una tensione tesissima

Animi in subbuglio e situazione infuocata per la Casa più spiata d’Italia. Al Gf Vip 6 nelle scorse ore è andato in scena uno scontro durissimo tra due celebri inquiline.

Alfonso Signorini (Facebook)
Il conduttore del Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

Uno scontro come non se ne sono mai visti in tutte le edizioni della versione per vipponi andate in onda fino ad ora, quello accaduto ieri pomeriggio tra due delle protagoniste del reality.

Da tempo le inquiline del Gf Vip 6 si punzecchiavano ed era abbastanza ovvio che tra loro non corresse buon sangue, ieri, però, le cose sono degenerate definitivamente e hanno coinvolto anche altre donne della Casa, davanti a dei compagni maschili che, per il momento, fanno da semplici spettatori passivi.

Lo show, che sarebbe dovuto andare in onda lunedì prossimo, è stato anticipato proprio poche ore dopo il forte litigio a venerdì sera e molti fan si domandano se sia per poter prendere provvedimenti in merito.

Tanti spettatori, infatti, chiedono a gran voce la squalifica della 75enne, la quale già in passato ha utilizzato espressioni francamente discutibili, ma che finora non sono state nel modo più assoluto prese in esame da conduttore e autori. Ma cosa è successo nello specifico poche ore fa?

Gf Vip 6: “Devi andare a studiare a…”. Frase choc, scoppia il finimondo

Ieri pomeriggio, mentre si trovavano assieme a Valeria, Carmen e Kabir al tavolo da pranzo, tra la principessa Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli sono volate parole forti, con la seconda che dopo aver chiamato con epiteti a dir poco pesanti la prima, non paga ha ficcato nuovamente il “coltello nella piaga”.

“Vai al tuo Paese a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente” ha esclamato la cantante lirica, inserendosi in una discussione tra la nobile etiope e Soleil. La 23enne è tornata subito indietro, mettendosi a brutto muso davanti a lei con aria minacciosa e rispondendole senza mezzi termini.

Leggi anche –> GF Vip 6, Alex Belli finisce sotto l’occhio del ciclone: cifre impressionanti per l’abbigliamento venduto all’asta

Leggi anche –> GF Vip, Dayane Mello parla di Rosalinda: le parole che spiazzano i fan su Instagram

“Primo, io sono nata in Italia, secondo, non ti permettere più, che la gente ti ha abituato male nella vita a te, a crederti troppo stoca**o. Chi te se in***a?” le parole di Lulù, che se ne è andata non prima di averle augurato di ingrassare. Ci si domanda se Signorini e gli autori prenderanno dei provvedimenti in merito, per una situazione diventata ormai ingestibile.

Impostazioni privacy