Eva Grimaldi rompe il silenzio sul Gf Vip: non è riuscita proprio a trattenersi!

L’attrice veneta lascia da parte gli indugi e parla a ruota libera della sua esperienza al Gf Vip 6. Eva Grimaldi è un fiume in piena e non le manda a dire.

Alfonso Signorini (Facebook)
Il conduttore del Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

La sua esperienza nel reality non è durata moltissimo, lo spazio di appena un paio di settimane, ma ha colpito molto l’attrice di tante commedie all’italiana. Eva Grimaldi ha parlato della sua partecipazione recentemente in un’intervista esclusiva e ne ha approfittato per togliersi più di un sassolino dalla scarpa.

Entrata al 96mo giorno di gioco, la moglie di Imma Battaglia è uscita il 113mo giorno, ma nonostante i pochi giorni trascorsi nella Casa, ha avuto modo di scontrarsi con alcune inquiline e si è fatta un’idea sulle dinamiche del programma.

Ultimamente a Cinecittà l’atmosfera si è fatta incandescente e i vipponi sembrano essersi divisi in due gruppi ben distinti. Una spaccatura che è nata a causa di alcuni scontri fortissimi tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, che in seguito si è scontrata anche con una delle tre principesse etipi, Lucrezia Selassiè.

Di questo e tanto altro la splendida veronese ha parlato senza remore, dando la sua opinione durante una chiacchierata con la conduttrice del programma web.

Eva Grimaldi a ruota libera sulle inquiline del Gf Vip 6

E’ accaduto in occasione dell’ultima puntata di Casa Chi, la trasmissione condotta da Rosalinda Cannavò, ex partecipante della scorsa edizione del reality di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Casa del Gf è difficilissima. E’ tutto amplificato, le parole lì sono fondamentali” ha affermato la Grimaldi, che ha poi detto la sua sulle parole grosse volate tra le ex compagne di gioco: “Quello che è accaduto non mi è piaciuto proprio, sia da parte di Katia sia da parte di Lulù. Non c’è rispetto. Sia da una parte sia dall’altra”.

Leggi anche –> Flora Canto, che splendore: così ha fatto perdere la testa ad Enrico Brignano – FOTO

Leggi anche –> Justine Mattera, in calze e autoreggenti fa perdere la testa: la migliore in assoluto! – FOTO

Infine, ha ammesso di aver dato qualche consiglio alla cantante lirica: “Quando sono uscita ho salutato i miei compagni e ho detto a Katia di fermarsi perché lei è molto stanca. Ogni due giorni lei parte e prende di mira una persona ed esce un po’ troppo con certe parole”. Chissà che questo suggerimento non venga colto nella puntata di domani, mentre il web è in fermento e richiede a gran voce la sua espulsione.

Impostazioni privacy