Uomini e Donne, l’ex dama rompe il silenzio dopo il dramma: situazione complicata

Una dei volti del trono over di Uomini e Donne si confida con i suoi follower di Instagram, ecco le forti dichiarazioni della dama.

Uomini e Donne
Maria Luisa Monti a Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram)

Il seguitissimo dating ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha il medesimo successo nazionale anche sui social, in cui le vicende dei suoi protagonisti sono approfondite all’ordine del giorno. Anche i partecipanti del trono over hanno scoperto come restare sempre vicini ai loro fan, grazie alle storie e ai post che permettono un riscontro immediato con gli utenti del web.

Spesso anche a distanza di qualche anno dalla partecipazione al programma, alcuni dei volti di Uomini e Donne continuano ad occupare un posto nel cuore dei fan del programma di Canale 5. È il caso di Maria Luisa Monti, la dama dai capelli rosso fuoco, ospite del format della De Filippi per diverse edizioni.

Maria Luisa Monti, racconta la sua vita dopo Uomini e Donne

Gli ultimi anni sono stati un crescendo di ansie e difficoltà da affrontare per Luisa che, a un passo dall’altare, ha dovuto modificare tutti i suoi piani per via di una malattia. A dichiararlo pubblicamente è stata la stessa dama di Uomini e Donne, confessando su Instagram di aver avuto un tumore alla tiroide e successivamente al seno.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, le toccanti parole di Ida Platano sulla celebre dama: la frase inattesa

La guarigione è stata lunga e difficile e spesso, come ricorda Luisa, è facile sentirsi soli in determinate situazioni. Ma la Monti ha combattuto senza mai arrendersi e quando c’erano dei momenti di sconforto è stato l’aiuto da parte delle sue amiche e delle persone a lei care ad aiutata ad andare avanti. Nonostante adesso Maria Luisa stia meglio, e vuole lasciare tutto quest’ultimo periodo nel dimenticatoio, le ferite emotive che hanno caratterizzato questi ultimi anni sono ancora vive nella memoria dell’ex dama di Uomini e Donne.

La malattia, le cure e gli effetti collaterali hanno privato la Monti della sua vita quotidiana, impossessandosi in alcuni momenti anche del suo stato d’animo. Ad aggravare questi pensieri negativi è stata anche dalla perdita di entrambi i genitori, deceduti in seguito alla scoperta di un tumore, un lutto difficile da superare.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la straziante metamorfosi della protagonista: ciò che non sapevate su di LEI!

Maria Luisa Monti conclude il suo post con un velo di ottimismo, considerato dall’ex dama di Uomini e Donne come l’ingrediente fondamentale per la rinascita dell’anima.

Impostazioni privacy