Uomini e donne, le toccanti parole di Ida Platano sulla celebre dama: la frase inattesa

La celebre protagonista del parterre femminile si sbilancia e fa una dolce dedica alla compagna di studio. Ida Platano di Uomini e Donne spiazza tutti i fan sul web.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

E’ tra le protagoniste più conosciute e amate del famoso dating di Maria De Filippi, ormai da anni nel parterre femminile alla ricerca del vero amore. Ida Platano poche ore fa ha voluto fare una struggente dedica alla più cara amica, come lei dama di Uomini e Donne.

Arrivata nel programma nell’ormai lontano 2017, la splendida quarantenne sicilana d’origine ma bresciana d’adozione ha ben presto attirato le attenzioni di molti cavalieri. Tra tutti, Riccardo Guarnieri, con il quale ha instaurato un rapporto fatto di alti e bassi e che li ha visti uscire dal programma e partecipare anche a Temptation Island nel 2018.

Un modo per mettere alla prova il loro legame, decisione che sfortunatamente non è stata delle più felici, visto che, benchè usciti assieme dopo il falò finale, in seguito si sono lasciati.

Una relazione che si è però trascinata anche per le edizioni seguenti della trasmissione defilippiana, arrivando, in seguito alla definitiva rottura nel 2020, tra lo sconforto dei tanti fan della coppia.

Uomini e Donne: accanto a Ida Platano c’è sempre lei

Oggi, dopo aver subito le ennesime delusioni dovute al fallimento delle storie con Marcello Messina prima e Diego Tavani dopo, un po’ di conforto le arriva grazie all’amicizia incrollabile con la 71enne torinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

In una storia sul suo profilo Instagram, ora purtroppo non più disponibile, Ida ha voluto condividere con i tanti fan un video che le raffigura proprio assieme, accompagnandolo con una frase molto tenera. “Non c’è una distanza troppo grande tra gli amici, perchè l’amicizia mette le ali al cuore” le sue parole.

Leggi anche –> GF Vip, Dayane Mello parla di Rosalinda: le parole che spiazzano i fan su Instagram

Leggi anche –> Uomini e donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta: un giorno davvero speciale – FOTO

Destinataria del dolce gesto, Gemma Galgani, vera e propria veterana del dating, ormai presenza fissa da più di 12 anni, con la quale da tempo c’è una profonda amicizia. Un pensiero che non l’ha lasciata di certo indifferente.

Impostazioni privacy