Ricordate Suor Cristina di The Voice of Italy? Oggi è un’altra persona grazie a LUI: “Mi sono sposata…”

L’Orsolina più famosa d’Italia, come sappiamo, aveva affascinato i coach del talent del talent di Rai 2. Ecco cosa sta facendo ai giorni nostri.

Suor Cristina
Suor Cristina regge in mano il premio di The Voice of Italy (Instagram)

Suor Cristina, come molti telespettatori possono ricordare, è la religiosa che qualche anno fa ha preso parte alla seconda edizione di The Voice of Italy, il talent musicale che, nel corso del tempo, ha visto partecipare diversi cantanti dalle doti vocali straordinarie.

Anche la ormai famosa Sister, infatti, aveva subito stupito enormemente i coach, esibendosi sulle note di No one di Alicia Keys. La sua voce incredibile e la sua ottima interpretazione, unita alla buona abilità di muoversi sul palcoscenico, aveva addirittura commosso J-Ax fino alle lacrime.

Proprio il rapper milanese, quindi, era stato scelto per accompagnarla in questo eccitante percorso televisivo. Ma non solo, perché l’Orsolina è persino arrivata sul podio di questo programma, vincendo e portandosi a casa molte soddisfazioni.

Così, grazie al suo talento e alla popolarità acquisita, in seguito ha pubblicato un album che porta semplicemente il suo nome e che era stato preannunciato dal singolo Like a Virgin, una cover della celebre hit degli anni Ottanta di Madonna.

L’attuale vita della talentuosa Sister

Si fa conoscere anche all’estero e successivamente ritorna nel piccolo schermo a Ballando con le stelle, lo show da tempo condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1. Dopo l’ottava diretta, però, Cristina ha dovuto lasciare la trasmissione e poi l’abbiamo vista soltanto in qualche ospitata.

Al momento quindi molti spettatori si stanno chiedendo giustamente che cosa stia facendo e se abbia continuato portare avanti la sua fede spirituale. Ebbene, pare proprio che, da questo punto di vista, non ci sia proprio nessun dubbio.

Sì, perché la suora canterina, oltre a esibirsi in alcuni eventi, ha di recente affermato di aver preso i voti perpetui nella chiesa di Sant’Ambrogio di Milano e ha dichiarato di avere un’intenzione ancora più serie e intense e di essersi in maniera definitiva sposata con Cristo.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, la padrona di casa si presenta in studio con i suoi veri amori

LEGGI ANCHE –> Mediaset, grande esclusione in arrivo: al suo posto una vecchia sorpresa!

Che dire, non ci resta che farle i migliori auguri e che possa anche utilizzare quel dono che lei stessa, proprio nella prima puntata di The Voice, aveva detto di averci donato.

Impostazioni privacy