Mediaset, grande esclusione in arrivo: al suo posto una vecchia sorpresa!

In questi giorni è stata presa una decisione importante per quanto riguarda il palinsesto di uno dei canali di punta italiani.

Mediaset
Edificio degli studi televisivi di Mediaset (Facebook)

Come si sa, nel periodo delle festività, anche la televisione apporta alcuni cambiamenti all’interno dei propri ben studiati palinsesti. In effetti, abbiamo visto che ci sono state delle variazioni anche per quanto riguarda le trasmissioni di punta.

Possiamo ricordare, a tal proposito, la decisione presa nei confronti del sempre seguitissimo Pomeriggio Cinque, capitanato ormai da parecchio tempo dalla simpatica e vivace Barbara D’Urso. Un appuntamento che non può quindi mancare sul quinto canale.

Tuttavia, in questi giorni il programma pomeridiano della famosa conduttrice napoletana è stato sospeso in occasione delle feste natalizie e sostituito, quindi, da un’interpretazione dello stesso incentrato sulle notizie di attualità e presentato dalla giornalista Simona Branchetti.

Anche se, a onor del vero, ci sono alcune trasmissioni che invece sono rimaste regolarmente a intrattenere i telespettatori. D’altra parte, proprio per la tipologia del format in questione, lo stop non è previsto e le puntate devono continuare come al solito.

Un inaspettato doppio appuntamento

Ci stiamo riferendo, quindi, a Grande Fratello Vip, il padre dei reality che non si ferma mai e che quest’anno è ancora una volta capitanato da Alfonso Signorini. L’edizione attuale, la sesta per la precisione, è ogni volta ricca di sorprese e di situazioni che suscitano curiosità da parte del pubblico.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, presentatore di Grande Fratello Vip 6 (Facebook)

Comunque sia, secondo quanto era stato in precedenza deciso, il prossimo venerdì 7 Gennaio avrebbe dovuto essere stato trasmesso Viaggio nella grande bellezza, il documentario presentato da Cesare Bocci che ripercorre e racconta i luoghi più belli d’Italia.

Proprio nel giorno suddetto, quindi, ci sarebbe dovuto essere uno speciale che avrebbe aperto le porte del Quirinale agli spettatori. Ma, alla fine, è arrivata la decisione definitiva di aggiungere una puntata di Grande Fratello Vip, al posto del programma di Bocci.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, spunta l’indizio che manda in visibilio gli appassionati: ci sarà!

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, arriva l’annuncio social che fa sognare tutti

Che dire, lo show del Direttore di Chi, in effetti, ultimamente sta occupando prepotentemente il podio degli ascolti e quindi probabilmente è per questo motivo che i vertici di Mediaset hanno preferito proporre una nuova diretta che vedrà peraltro dei confronti piuttosto interessanti.

Impostazioni privacy