Oggi è un altro giorno, la padrona di casa si presenta in studio con i suoi veri amori. Che emozione! – FOTO

Oggi è un altro giorno, la bravissima Serena Bortone, arriva scortata da due preziose presenze della sua vita quotidiana -FOTO.

Serena Bortone dagli studi Rai Instagram

La romana Serena Bortone ha una grande esperienza come giornalista. Non si contano le energie spese, da questa simpatica e frizzantina autrice, in piedi, davanti a Montecitorio quando si occupava di politica. La sua è una grande passione e rispetto per il quarto potere da darsi completamente.

Conosce tutte le redazioni della Rai a iniziare da quella che le permise di intraprendere giovanissima, a pieno titolo, il ruolo di giornalista. Erano gli anni novanta e Serena collaborava con la Sciarelli e Corrado Augias firmandosi come autrice dei loro programmi in onda.

Successivamente sarà l’ideatrice della trasmissione mattutina Agorà, ancora oggi un grande successo. Dal settembre dell’anno scorso, l’applaudita presentatrice è al timone di Oggi è un altro giorno, un programma-spettacolo arricchito da interviste tra il riso e il faceto.

I bodyguard della bella Serena Bortone

La simpatica Bortone appare molto schietta e alla mano in televisione. Irrompe con quel suo sorriso che invita a portarsi tutto alla spalle. Ha una grande passione per il bel canto e le opere liriche. Dal lato amoroso non giungono segnali di qualche dolce sintonia che la coinvolga.

Ovvero, non ha un solo grande amore ma addirittura due. Sono canuti, un po’ avanti con l’età, pelosi e lei non potrebbe vivere senza. Sono diventati la sua ombra, dividere questa triade è pressoché improponibile. I loro nomi? Pierre e Cheri che possiedono occhi magici e musi irresistibili.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, rischio Covid: chiesto ufficialmente l’annullamento del Festival

In realtà stiamo parlando di due meravigliosi gatti persiani cincillà che vivono costantemente con la bravissima redattrice. Dal suo post su Instagram ce li presenta mentre sono acciambellati, l’uno accanto all’altro, sopra le sue ginocchia. Ormai in studio sono considerati due veri e pregiati mascotte. Serena li porta con sè ovunque e sono una famiglia inseparabile.

Impostazioni privacy