Stefano De Martino, il ritorno di fiamma con LEI è sotto gli occhi di tutti: il VIDEO che lo incastra!

In molti si sono chiesti se non stessero sognando ad occhi aperti, nel vedere la clip che circola sui social. Possibile che Stefano De Martino sia tornato sui suoi passi?

Stefano De Martino (Instagram)
Stefano De Martino (Instagram)

Dopo la rottura con l’ex moglie Belen Rodriguez, molti fan non si sono dati per vinti, sperando in un loro ritorno di fiamma. Tra le coppie più seguite e amate dello showbiz, entrambi bellissimi e talentuosi, Stefano De Martino e la bella argentina hanno rappresentato per anni il simbolo della coppia perfetta.

Conosciutisi nel 2012 grazie al talent Amici di Maria De Filippi, ai tempi la loro passione ha scatenato non poche polemiche, a causa della relazione ancora esistente tra il ballerino ed Emma Marrone. E’ rimasta leggendaria la cover di Bella senz’anima cantata dall’artista e dedicata proprio alla showgirl sudamericana.

Poco più di un anno dopo, i due convolavano già a nozze e diventavano genitori del piccolo Santiago. Sembrava che tutto stesse procedendo per il meglio, invece, nel 2015, l’annuncio ufficiale della separazione, che getta nello sconforto i tanti ammiratori.

L’amore, però, come diceva Venditti, a volte fa dei giri immensi per poi tornare, e tra i due succede proprio questo, quando nel 2019 decidono di darsi una seconda chance.

Stefano De Martino: il video parla chiaro

Da ieri circola sul social network Tik Tok un filmato che non sembra lasciare spazio a molti dubbi e ha fatto drizzare le antenne e andare il cuore in gola ai fan.

@savi_galdi_real no vabbe… #viral #virale #neiperte #foryou #fy #love #belen #wow ♬ River Flows in You – Thomas Swanson

Nella clip si vede proprio Stefano in piedi accanto alla ex, abbassarsi per darle un bacio passionale sulle labbra e i due abbracciarsi quindi con molto coinvolgimento. Cosa sta accadendo di preciso, si chiedono gli utenti, senza fiato davanti a queste immagini?

Leggi anche –> Sanremo 2022, spunta l’indizio che manda in visibilio gli appassionati: ci sarà!

Leggi anche –> Massimo Ranieri shock, dichiarazioni allarmanti in tv: “Sono crollato”

Purtroppo la risposta è una sola: niente. si tratta infatti di un vecchio estratto video di un paio di anni fa, che li aveva ritratti assieme all’aeroporto, in procinto di imbarcarsi. Per ora le speranze dei fan devono ancora tornare a sopirsi.

Impostazioni privacy