Massimo Ranieri shock, dichiarazioni allarmanti in tv: “Sono crollato…”

Il grande cantante partenopeo si confessa in un’intervista a cuore aperto. Massimo Ranieri rivela tutte le sue paure e fragilità e ammette una sua debolezza recente.

Massimo Ranieri (Instagram)
Massimo Ranieri (Instagram)

L’artista napoletano è stato recentemente ospite della famosissima trasmissione domenicale e ne ha approfittato per parlare della sua trionfale carriera e anche di momenti critici vissuti ultimamente. Massimo Ranieri ha parlato a 360°, stupendo come di consueto tutti con la sua grande forza e sensibilità.

Nato nel capoluogo campano nel 1951, di umili origini, ha messo subito in luce fin da ragazzino le sue enormi doti vocali, cantando in giro per locali per raggranellare soldi per mantenere la famiglia. Ad appena 13 anni un discografico nota il suo talento e gli propone il primo contratto. E’ l’inizio di una lunghissima carriera che lo porta in breve sui palchi italiani più famosi.

Accanto alla musica, Massimo ben presto affianca l’esperienza come attore al cinema e in teatro, mostrando di essere un “animale da palcoscenico” a tutto tondo. Nel 1988 stravince il Festival di Sanremo con Perdere l’amore, uno dei suoi futuri cavalli di battaglia, entrato tra gli evergreen della musica nostrana.

Di questo e tanto altro ha parlato domenica con la bionda conduttrice veneziana, durante una chiacchierata a cuore aperto che ha commosso ed emozionato il pubblico a casa.

Massimo Ranieri: il dolore della perdita e quella paura che non va via

E’ quanto successo il 2 gennaio a Domenica In, condotto dalla brava Mara Venier, che si è intrattenuta a lungo con l’interprete di Rose Rosse, lasciandosi andare a confidenze reciproche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Mi commuove parlare dei miei genitori, di questi due pilastri. Mi mancano tanto. La vita è vuota senza di loro. Sono la nostra forza. Non gli diamo la giusta importanza quando ci sono” ha raccontato Ranieri ricordando i genitori, ormai scomparsi da anni.

Leggi anche –> GF Vip 6, Alex Belli finisce sotto l’occhio del ciclone: cifre impressionanti per l’bbigliamento venduto all’asta

Leggi anche –> Gianni Morandi esce allo scoperto dopo lo “scandalo”: “Sono proprio un…”

E in merito all’emergenza sanitaria, ha spiegato come ha passato questo fine 2021, ospite della serata speciale L’anno che verrà: “Quando sono andato a Terni per la serata del Capodanno avevo paura. Ho cercato di stare da solo, giusto per entrare in scena e cantare. Però, ero molto teso. Infatti poi dopo sono arrivato a casa e sono crollato dalla tensione nervosa”.

Impostazioni privacy