Sanremo 2022, spunta l’indizio che manda in visibilio gli appassionati: ci sarà!

Festival di Sanremo 2022, spunta il clamoroso indizio che manda in visibilio gli appassionati: ci sarà! Non perderti i dettagli.

Sanremo 2022
Sanremo 2022 (Foto da Facebook)

Il Teatro dell’Ariston è ormai in fermento. I preparativi per il Festival di Sanremo procedono a gonfie vele e il nostro amatissimo Amadeus non vede l’ora di salire nuovamente sul palco. Anche per questa nuova edizione, tantissimi talenti in gara.

Le precedenti edizioni che hanno contato numeri da record. Complice una straordinaria conduzione che ha visto in Amadeus uno fenomenale talento. Uno showman preparatissimo a qualsiasi intoppo e sempre attento a risolvere qualsiasi situazione.

Ma la domanda che tutti ci stiamo facendo e che sta girando sul web è una sola…Fiorello ci sarà?? Negli anni precedenti la sua presenza a Sanremo si è fatta notare, perché Fiore è unico nel suo genere. Un talento nato per stare sul palco. Un vero e proprio animale da palcoscenico. 

Fiorello…ci sarà o non ci sarà al Festival?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Al momento non ci sono state conferme o smentite. Sappiamo solo che attualmente lo showman è in vacanza con la moglie a Cortina e che ben presto inizierà il suo tour in giro nei teatri. Ciò che ha destato sospetto è proprio la mancanza di date nella settimana sanremese. 

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimane Chi che ha ipotizzato nuovamente la partecipazione di Fiorello in veste di co-conduttore. Inutile dire che la notizia ha fatto breccia nel cuore di tutti gli italiani, che sono impazziti per questo fenomenale due.

Vi consiglio di non perdervi questo piccolo spezzone della scorsa edizione del Festival di Sanremo in cui Fiorello e Amadeus litigano proprio come una vecchia coppia. Ne abbiamo viste proprio delle belle. Vi ricordate?

LEGGI ANCHE –> Carmen Di Pietro, scollatura extra large: la balconata; infiamma i follower; FOTO

LEGGI ANCHE –> Pio e Amedeo, l’ emozione è forte: finalmente ci siamo, è arrivato il grande momento; VIDEO

Al momento non ci resta che attendere i prossimi sviluppi! Manca meno di un mese all’inizio dell’attesissimo evento e in questi giorni tutto potrebbe ancora cambiare. Noi speriamo e urliamo a gran voce Fiorello sul palco.

Impostazioni privacy