Christian De Sica, la rivelazione shock nel giorno del suo compleanno: “Senza non sarei…”

Il bellissimo messaggio dell’attore, nei confronti di una persona speciale.

Christian De Sica, la rivelazione shock nel giorno del suo compleanno: "Senza non sarei..."
Christian De Sica, l’attore in posa (Foto da Instagram)

Christian De Sica è un celebre attore, regista, sceneggiatore, comico e showman figlio dell’ancor più celebre attore e regista Vittorio De Sica e dell’attrice Maria Mercader. Inizia la sua carriera intorno agli anni settanta accrescendo la sua popolarità nel corso del tempo, anche grazie a numerosi “cinepanettoni” che lo hanno viso per anni in coppia con Massimo Boldi.

Tra questi ricordiamo la serie di film diretta da Neri Parenti, relativa a pellicole come Vacanze di Natale 95’, Natale sul Nilo, Natale a Miami e moltissimi altri ancora. Inoltre sempre in tema commedia ha recitato in film come Anni 90, S.P.Q.R – 2000 e 1/2 anni fa, Paparazzi, Tifosi e Body Guards – Guardie del corpo, solo per citarne alcuni.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, tra le quali ricordiamo le più recenti in veste di giudice a Miss Italia e 60 Zecchini nel 2017, oltre al ruolo di concorrente nella trasmissione di Rai 1, Top Dieci.

Christian De Sica compie gli anni, la dedica commuove i fan

L’attore oltre ad essere molto apprezzato nei film e negli spettacoli a cui prende parte è anche molto seguito sui social dove in queste ore è stato raggiunto dagli auguri di buon compleanno di amici e followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

In una recente intervista ha parlato di se e dei suoi affetti, dichiarando:

“Io senza mia moglie Silvia non sarei quello che sono, una donna innamorata ti dà il coraggio di fare cose impensabili. Il nostro segreto? Essere cresciuti insieme, ci siamo innamorati quando lei aveva 14 anni e io 21…”.

L’attore ha proseguito ricordando un simpatico aneddoto, affermando:

“Frequentavo casa Verdone perché ero compagno di banco di Carlo. Ho fatto a botte con Lio prima di fidanzarmi perché diceva che Silvia era una ragazzina e la dovevo lascia’ sta’”.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez, shorts ed intimo, fan spiazzati: “Che donna meravigliosa” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Carmen Di Pietro, scollatura extra large: la “balconata” infiamma i follower – FOTO

Un bellissimo ricordo dell’attore per festeggiare il suo compleanno. Tanti auguri Christian De Sica!

Impostazioni privacy