Gianni Morandi, il rimedio all’incredibile scivolone dell’altro giorno: “Così non combino più guai…” – FOTO

Gianni Morandi, formidabile cantautore bolognese, al riparo da futuri e irrimediabili pasticci: ecco la soluzione una volta per tutte – FOTO.

Gianni Morandi esce scoperto dopo scandalo
Gianni Morandi (Getty Images)

Non ci si può aspettare nulla di illecito dal patron Morandi. La sua buona fede equivale al suo modo di essere che accompagna più di una generazione. La carriera avviata da giovanissimo, ha fatto di questo meraviglioso eterno ragazzo, il capostipite di quegli anni del dopoguerra volti al riscatto.

Gianluigi, all’anagrafe, natio di un piccolo paesello sulle colline bolognesi, Monghidoro, ha sempre portato non un vento ma raffiche di positività. Quel suo fare estremamente gentile e quel sorriso che, ancora oggi, fa sbandare, gli ha permesso un posto d’eccezione nella sua lunga carriera artistica.

Non gli manca proprio niente! All’appello tutte le componenti del jet set e della vita familiare: cantante, autore, musicista, presentatore, padre e nonno. In più sfegatato tifoso della sua amata città Bologna, amicone fedele e osservatore di tutte le norme per la salvaguardia del nostro pianeta. Cosa volere di più?

Attenzione meticolosa grazie al nuovo telefonino di Gianni Morandi

Gianni ha avuto l’occasione di calpestare il palco di Sanremo come conduttore per due edizioni. Le sue variopinte giacche hanno dato il via ad un defilè ancora oggi preso di ispirazione da altri artisti. La kermesse riveste un ruolo importante nella vita canterina del versatile frontman ancora oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Da poco guarito  alle mani, per via di un incidente domestico, avvenuto alla fine dell’estate, il noto cantautore si è reso protagonista di un’altra situazione, a dir poco surreale che gli poteva costare caro. Un’espulsione era in agguato in campo professionale.

LEGGI ANCHE –> Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei; FOTO

LEGGI ANCHE –> Marina La Rosa, il primo post dell’anno è indimenticabile: sdraiata sul letto; FOTO

Il prossimo febbraio si riapriranno i battenti per la nuova presentazione del collaudatissimo Festival mondiale della canzone italiana. Tra i big ci sarà la onorata presenza del 76enne cantante. E’ successo che, essendo il ragazzino molto attivo sui social, nel postare una storia quotidiana, si è udito in sottofondo la melodia del brano da presentare proprio sul palcoscenico tanto ambito. Morandi ha espresso tutta la sua mortificazione asserendo che si sia trattato di uno sbaglio senza un doppio scopo. Il direttore artistico, nonchè presentatore Amadeus, insieme all’entourage, non ha potuto far altro che credere fermamente alle parole del bravissimo cantante. Non è certo questo un escamotage per rendere Gianni perfetto per la gara canora più famosa di sempre.

Impostazioni privacy