Oroscopo 7 Gennaio, saranno tempi cupi e tristi per quel segno: l’amaro verdetto dell’esperto

Oroscopo di oggi, il re degli astrologi affossa un segno dello zodiaco: brutta aria dalle stelle che lo governano in questi tempi.

 

Lo zodiaco pixabay

Anche oggi il simpatico Paolo Fox ci ha garantito la lettura dei segni zodiacali dell’Oroscopo. Siamo un popolo di esoterici e amiamo tutto ciò che sa di mistero e di veggenza. La maggior parte delle riviste contengono, nelle ultime pagine, le previsioni salute-amore-lavoro che tanto attirano i lettori.

I presagi annunciati dal mitico astrologo, azzeccati o no, lo rendono un personaggio molto amato e ben accolto nei salotti  sulla lettura delle stelle. Paolo Fox   entra quotidianamente nelle case degli italiani ipnotizzando una buona fetta dei telespettatori che pendono dalle sue labbra.

Fox ha ereditato la passione dalla nonna. Fin da bambino, trascorreva interi pomeriggi con la sua mentore che gli insegnava i vari procedimenti per le previsioni zodiacali. Tra l’osservazione della Luna, le varie Costellazioni e le Case, Paolo ha imparato tanto da farne divenire un fruttuoso lavoro.

Un segno negativo per l’aria che tira

Oggi l’astrologo natio di Roma, ha stilato la classifica dei segni che avranno maggiore positività menzionando anche quelli che non avranno particolare fortuna. Ha recensito i segni d’aria Acquario, Bilancia, Gemelli dallo studio di Radio Latte e Miele. La previsione riguarda la giornata di oggi.

segno zodiacale Bilancia pixabay

 Bene per gli appartenenti all’Acquario che oggi fila tutto abbastanza liscio. Qualche scaramuccia fastidiosa da parte di qualche cartella non versata. Marte, pianeta combattente, è nel segno e regala stima in se stesso. Un pizzico sulla pancia può andare bene, occasionalmente, oggi.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, la sorpresa più bella arriva sui social: “Sapete che andrò lì? – Il VIDEO dalle mille emozioni!

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez distesa sul letto e coperta solo da un lenzuolo: un sogno per i fan – FOTO

I Gemelli avranno gradite sorprese per quanto concerne un’ascesa professionale. Bisognerà aspettare la tarda primavera per vedere tutto collaudato, per ora è meglio tenersi preparati anche perchè la Luna fa sentire privi di energie. Ma le noti dolenti sono per il segno della Bilancia che non riuscirà a stare molto in equilibrio in campo amoroso. Ci saranno ripensamenti e riemergeranno vecchie situazioni non ancora appianate. Prudenza assoluta in attesa che la passione faccia ritornare i cuori uniti.

Impostazioni privacy