Iva Zanicchi, la sorpresa più bella arriva sui social: “Sapete che andrò lì…?” – Il VIDEO dalle mille emozioni!

La vulcanica e simpaticissima cantante emiliana dà qualche informazione in più sulla manifestazione a cui parteciperà a breve. Iva Zanicchi è al settimo cielo!

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

Tra le voci più riconoscibili e famose della musica italiana di sempre, la cosiddetta “Aquila di Ligonchio” si prepara a sbaragliare la concorrenza durante la famosissima kermesse che andrà in onda a breve. Per Iva Zanicchi non è la sua prima volta, avendo già partecipato (e vinto) molte volte.

Dotata di una dote comunicativa fuori dal comune, il suo profilo social è molto seguito anche dai giovanissimi, che si divertono a commentare i suoi video e le sue foto. Del resto, chi meglio di lei potrebbe intrattenerli, dopo una carriera di quasi sessant’anni tra palchi e tv?

Agli inizi degli anni Ottanta, dopo decenni passati a incantare con la sua voce il pubblico italiano, è passata con abilità e senza nessuna particolare difficoltà davanti alla telecamera, come conduttrice del celeberrimo quiz Ok, il prezzo è giusto!. Una conduzione che ha mantenuto pressochè continua dal 1987 al 2000.

Più recentemente si è distinta come ospite speciale e opinionista in molti famosi programmi, uno su tutti, la recente edizione dell’Isola dei Famosi.

Iva Zanicchi pubblica un video e scatena la curiosità dei fan

Poche ore fa la cantante ha pubblicato un breve filmato sul suo profilo Instagram ufficiale e ha scatenato in breve tempo l’entusiasmo dei suoi tanti e affezionati fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

“Sapete che vado a Sanremo? Ecco chi ha collaborato a “Voglio Amarti” , il mio brano ❤️ spero davvero vi piaccia ✨Un bacio a tutti ❤️😘❤️😘” ha scritto Iva nella didascalia a corredo della clip, visibilmente emozionata ed orgogliosa, nonstante non sia certo il suo debutto sul palco dell’Ariston.

Leggi anche –> Emma Marrone, il messaggio all’ex di Belen spiazza tutti: le parole che nessuno si aspettava

Leggi anche –> Vite al limite: rischiava la vita, poi la grande trasformazione: oggi è una vera star

Impazienti i follower, che hanno potuto sapere in anteprima gli autori e arrangiatori del testo della canzone e che le hanno dimostrato tutta la loro gioia: “👏👏👏👏 bravissima e simpaticissima Iva❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *