Cecilia Rodriguez meglio di Belen: la FOTO evidenzia un dettaglio bollente. Fan scatenati

Cecilia Rodriguez mostra un lato b mozzafiato insieme al fidanzato. Il particolare è risultato molto gradito ai suoi follower. 

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

La sorella di Belèn Rodriguez ha mandato letteralmente in tilt la rete con i nuovi scatti pubblicati. In queste ore Cecilia si è mostrata sui social in una versione molto calda, ha nuovamente osato mettendo in mostra il suo fisico sfavillante, invidiato ma anche apprezzato da molte donne. I fan non sono riusciti a contenersi, ed alcuni di essi rischiano veramente di sentirsi male al suo cospetto.

La modella argentina si è fatta immortalare di schiena a bordo di una piscina mentre guarda verso l’esterno un panorama di montagna con la neve. Nell’altra foto si vede il fidanzato, Ignazio Moser che mostra i muscoli.

Cecilia Rodriguez a bordo piscina mostra un fisico da sogno

Nel primo scatto pubblicato su Instagram si vede la modella sudamericana che indossa un costume da bagno di colore nero, il perizoma mette in evidenza un fondoschiena a dir poco statuario. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si trovano in un centro termale sulle montagne.

Nella didascalia si legge: “Hay alguien? No, no hay nadie, ah bueno Chau”, una frase simpatica per fare riferimento al fatto che in montagna, in mezzo alle neve non c’è anima viva, mentre lei si concede un bel bagno caldo in piscina.

Gli ammiratori sono rimasti incantati e non hanno potuto fare altro che osservare il suo corpo sexy. Gli occhi chiaramente cadono proprio lì, dinanzi al suo lato b prorompente. Anche la foto che ritrae il suo fidanzato è stata molto apprezzata dagli utenti di Internet.

Il post ha già superato i 76mila like e i commenti di follower estasiati si sprecano, Cecilia Rodriguez è un personaggio televisivo e influencer molto seguita su Instagram. Il suo lavoro di modella in Argentina le è sempre andato stretto, per tale ragione ha deciso di avviare una nuova carriera in Italia.

LEGGI ANCHE -> ROMINA POWER NON SA PROPRIO FARNE A MENO: “DONA IL PERDONO, E’ LA TUA GRANDEZZA”

LEGGI ANCHE -> CHIARA FERRAGNI, L’OUTFIT CHE SCATENA I FAN: “SEI UN VERO SPETTACOLO” – FOTO

Ha partecipato a due reality show di successo, “Grande Fratello Vip” e “L’isola dei Famosi”, si trova molte volte al centro di gossip e curiosità legati alla sua vita.

Impostazioni privacy