MasterChef, la triste verità per Bruno Barbieri: retroscena cupi e disperati

MasterChef, la triste verità per Bruno Barbieri: il retroscena cupo e disperato che davvero non ti aspetteresti mai. I dettagli.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Foto da Instagram)

Bruno Barbieri è un famosissimo chef, l’unico ad aver ricevuto 7 stelle Michelin in circa 40 anni di Carriera. Stiamo parlando degli Oscar della ristorazione – per intenderci! Ha riscosso un enorme successo come giudice di MasterfChef e come conduttore di 4 Hotel in onda su Tv 8.

Terminati gli studi presso l‘Istituto Alberghiero inizia il suo giro per il mondo a bordo della Oceanic, dove ha la fortuna di cucinare anche per personalità illustri del mondo dello spettacolo e dell’arte come Andy Warhol.

Ma è una volta tornato in Italia che la sua carriera prende una piega decisamente più importante: iniziano le prime collaborazioni in ristoranti della sua regione per poi passare alla gestione del Trigabolo che gli fa ottenere le prime due stelle.

Successivamente apre il celebre Fourghetti a Bologna e pubblica il suo libro Tegami, dove all’interno sono racchiusi tantissimi segreti della sua cucina. Ma è grazie a MasterChef che si consacra anche nel mondo della televisione.

A tal proposito, durante una recente intervista Barbieri ha rilasciato importanti dichiarazioni su due giudici del programma. Vi consiglio di continuare a leggere per capire di chi e di cosa sto parlando.

Bruno Barbieri, importanti rivelazioni sui giudici di Masterchef

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Nuovamente scelto per il ruolo di giudice di Masterchef, Bruno Barbieri si è lasciato andare a qualche confidenza di troppo circa il suo rapporto con i colleghi dello show: stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Io ho sempre pensato che il trio Locatelli-Cannavacciuolo-Barbieri sia quello che ha funzionato di più. È chiaro che Antonino è il giudice con cui ho più feeling. Locatelli poi…c’era bisogno di un paciere e infatti noi lo chiamiamo “l’avvocato”, perché io e Antonino siamo una fiction tutti i giorni.

Con queste belle parole Bruno ha precisato che la loro è un’amicizia che viene coltivata anche fuori dagli studi di MasterChef, tant’è che si è spesso domandato come mai i tre non hanno un ristorante insieme. Perché non abbiamo fatto un film insieme, magari un cinepanettone. 

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, il messaggio all’ex di Belen spiazza tutti: le parole che nessuno si aspettava

LEGGI ANCHE –> Vite al limite: rischiava la vita, poi la grande trasformazione: oggi è una vera star

Sebbene con gli chef Locatelli-Cannavacciuolo abbia instaurato un diverso tipo di rapporto, Barbieri ha rassicurato e sottolineato che con gli altri giudici non ci sono stati mai screzi, semplicemente non è scattata la scintilla!

Impostazioni privacy