Emma Marrone, il messaggio all’ex di Belen spiazza tutti: le parole che nessuno si aspettava

La cantante salentina stupisce tutti i fan con una dichiarazione inaspettata ma molto gradita. Emma Marrone fa impazzire il popolo del web che ricomincia a sperare.

Emma Marrone (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)

Si sa, la speranza, dice il detto, è l’ultima a morire, e ne sanno qualcosa i milioni di fan dell’artista pugliese che li ha lasciati senza fiato con una storia pubblicata sui social. Emma Marrone, ormai lanciatissima anche al cinema, dopo le due buone prove fornite sotto la regia di Gabriele Muccino, ha scatenato un piccolo trambusto.

Già, perchè nella memoria di tutti è impossibile non ripensare alla sua storia, nata sotto i riflettori di Amici, con il bel ballerino napoletano, che tanto ha appassionato gli spettatori della nona edizione e ha tenuto banco sui rotocalchi rosa.

Una relazione che è andata avanti tra alti e bassi, con lei che ha dovuto sopportare a denti stretti una certa propensione a sfarfalleggiare di lui, che si è concesso anche un breve flirt con la collega Giulia Pauselli, prima di tornare dalla cantante con la coda tra le gambe.

Davanti al “ciclone” Belen, però, nulla ha potuto e si è dovuta arrendere all’evidente attrazione e complicità tra i due, palese ad ogni esibizione del talent. Oggi tutto è finalmente alle spalle…Oppure no?

Emma Marrone: il gesto non rimane inosservato e colpisce i fan

E’ quanto si domandano molti follower, dopo aver visto una delle storie apparse sul profilo Instagram ufficiale della splendida salentina, e che ha dato loro un po’ da pensare.

 

Nel breve filmato la si vede mentre inquadra con il cellulare il televisore di fronte a sè, che trasmette Bar Stella, il programma in seconda serata su Rai Due ideato e condotto dal suo ex storico, ormai ritenuto uno dei conduttori emergenti migliori degli ultimi anni.

Leggi anche –> Tali e Quali, Carlo Conti è pronto con il nuovo programma: tutto quello che c’è da sapere

Leggi anche –> GF Vip 6, Alex Belli finisce sotto l’occhio del ciclone: cifre impressionanti per l’abbigliamento venduto all’asta

“Proud @stefanodemartino” scrive nella Storia Emma, taggando Stefano De Martino e mettendoci accanto il segno delle dita incrociate. Un gesto distensivo e che lascia supporre un’amicizia finalmente raggiunta, anche se in molti sperano voglia dire ben altro. Solo il tempo, per ora, potrà dare risposte.

Impostazioni privacy