Vite al limite: rischiava la vita, poi la grande trasformazione: oggi è una vera star

Oggi è una delle più belle ragazze seguite dal web, la sua trasformazione è avvenuta con Vite al limite: tutto il suo percorso, i dettagli.

Vite Al Limite, dopo un anno cambia tutto: l'epilogo meno atteso!
Il dottor Nowzaradan di Vite al limite (Foto da Instagram)

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti sia in Italia che negli Stati Uniti. Ideato in America, è una trasmissione grazie alla quale molte persone riescono a cambiare completamente la loro vita in meglio per quanto riguarda la salute.

Chi è obeso, grazie ad un percorso con esperti, ha la possibilità di trasformarsi e c’è chi è riuscito nell’intento, diventando un’altra persona.

Vite al limite, com’è diventata Alicia Kirgan

La ragazza di cui vogliamo parlarvi è Alicia Kirgan, una giovane arrivata a Vite al limite con un peso esagerato. Oggi a distanza di anni sembra un’altra persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alicia Kirgan (@aliciakirgan)

Su Instagram pubblica spesso foto dove si nota la sua evoluzione. Ha iniziato un percorso dove è riuscita a perdere 77 kg con l’aiuto della dieta, ed è riuscita ad ottenere grandi risultati anche grazie al by-pass gastrico. Dopo l’operazione la donna si è ritrovata ad avere una forma migliore rispetto a prima ed è tornata a vivere una vita normale, più serena e felice.

In questo ultimo periodo ha messo al primo posto anche lo sport e non rinuncia a sedute di allenamento per mantenersi in forma dopo tanti sacrifici. La sua storia non è di certo unica, anche altre persone che hanno partecipato alla trasmissione sono riuscite ad ottenere grandi risultati e a compiere una trasformazione mai immaginata prima.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, sapete quanto guadagna con Mediaset? Cifre assurde per la regina della tv

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli, spunta il clamoroso aneddoto sull’inaspettato gesto della ex: “Chiamavo Giulia…”

Il pubblico ammira la forza e il coraggio con cui molti si presentano e cercano di arrivare alla fine del percorso. Non è semplice e alcuni non riescono, c’è chi molla la presa al primo ostacolo. I telespettatori, gli autori e gli esperti sono lì a fare il tifo per tutti coloro che si mettono in gioco.

Impostazioni privacy