Le Donatella, brutto incidente per Giulia sulla neve: l’impatto è violento, le sue condizioni

Proprio in questi giorni sembra che le due famose gemelline stiano passando dei momenti degni di nota. Ma qualcosa è andato storto!

Le Donatella
Le Donatella, duo musicale (Instagram)

Le Donatella, come sappiamo, hanno da non molto terminato la loro esperienza a All together now che anche quest’anno ha visto il succedersi di diversi cantanti caratterizzati da doti vocali non indifferenti. Le due gemelline, per l’appunto, hanno ancora fatto parte del famoso Muro.

Ma, in effetti, Silvia e Giulia non sono nuove al piccolo schermo, anzi, in precedenza hanno fatto parte del cast persino di due reality show importanti, cioè Grande Fratello Vip e L’Isola dei famosi che peraltro hanno anche vinto, dimostrando di essere preferite a tutti gli altri concorrenti di quell’edizione.

Comunque sia, queste belle sorelle sono solite tenere aggiornati i propri ammiratori tramite i social network. In particolare, è proprio su Instagram che pubblicano svariate fotografie e video che vengono spesso e volentieri premiati con like e commenti positivi.

Al momento, tra l’altro, Le Donatella possiedono addirittura quasi 1 milione e mezzo di follower che le seguono con affezione che dimostrano di apprezzare notevolmente il materiale che caricano sulla loro bacheca. Così, è facile intuire che queste cantanti abbiano in breve tempo colpito il pubblico non soltanto per la loro bellezza ma anche per il loro carattere molto estroverso e alla mano.

L’incredibile caduta di Giulia

Proprio di recente, quindi, non hanno mancato di regalare un altro momento divertente che ha guadagnato una serie di risate e numerosi cuoricini all’interno della suddetta piattaforma online. In particolare, circa qualche ora fa, Le Donatella hanno condiviso una scenetta che ha suscitato decisamente ilarità.

Per la precisione, stavolta, la situazione è quella della montagna e una delle due gemelle si trova alle prese con qualcosa che forse non è capace di fare al meglio ovvero un monosci.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, la frase che spiazza i fan: Volevo farvi vedere le te

LEGGI ANCHE –> Bomba Elisabetta Gregoraci, irrompe Fabrizio Corona nel rapporto con Briatore

Anche se, alla fine, secondo quello che hanno scritto in seguito, è stata interpretata come una sorta di metafora della vita. Sì, perché, nonostante la buona volontà, Giulia è caduta rovinosamente a terra.

Impostazioni privacy