Ambra Angiolini, la frase che spiazza i fan: “Volevo farvi vedere le te…” – FOTO

Ambra Angiolini ha condiviso sui social network un suo nuovo post con all’interno un messaggio e una sua nuova foto: il contenuto postato dall’attrice.

Ambra Angiolini frase fan foto
(Screenshot Instagram Ambra Angiolini @ambraofficial)

Pochi giorni fa Ambra Angiolini ha festeggiato un avvenimento molto importante. Si è trattato del compleanno della primogenita Jolanda Renga. Non un compleanno qualsiasi, ma il 18esimo. Jolanda è quindi diventata maggiorenne.

Una data importante che è stata celebrata anche dal padre, Francesco Renga. Quest’ultimo ha avuto una lunga storia d’amore con Ambra, durata undici anni e terminata nel 2015.

Il cantante ha pubblicato una splendida foto con la figlia di pochi mesi scrivendo.

Eccoci qua, è arrivato il giorno. Oggi la mia principessa, il mio amore più grande compie 18 anni! 18 anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. Auguri tesoro prezioso e meraviglioso. Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio… auguri amore, che la vita ti riservi sempre bellissime sorprese, così non ti annoierai mai.

Ambra invece ha festeggiato questo evento con la figlia “volando” con lei sulla zipline presente sul lago Maggiore. L’attrice ha quindi postato un video tramite il proprio profilo Instagram dedicandole le seguenti parole.

Che poi tu hai sempre avuto 18 anni, chi avrebbe mai potuto firmare un contratto a tempo indeterminato con me? La tua firma sul mio foglio ancora bianco, il tuo primo “urlo” alla vita e papà che mi dice “Amo è incazzata proprio come te!” Grazie per avermi creduto, non era facile. E oggi abbiamo volato di nuovo.

Ambra Angiolini, bellezza ed ironia in questo selfie: “Volevo farvi vedere le t***e ma…” – FOTO

Qualche ora fa Ambra ha pubblicato un nuovo post, sempre sul suddetto social network. Stiamo parlando di un contenuto al cui interno è presente una sua foto.

LEGGI ANCHE —> Al Bano Carrisi lancia la grave accusa: “Sta accadendo tutto questo per colpa loro…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Nel selfie è proprio l’attrice la protagonista assoluta. Un’immagine in cui risalta tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE —> Avanti Un Altro, la showgirl vede i fantasmi dell’incubo: è accaduto a poche ore dal grande evento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Mentre nella didascalia con la sua consueta ironia scrive.

Volevo farvi vedere le tette ma la faccia ha insistito….. #buonabefana #negative …. Tra poco si riparte che qui mancate tutti ♥️ @radiocapitalitaly dal 10/01 “ Il Nodo “ al Teatro Sociale di Brescia dal 12/01.

Impostazioni privacy