Bomba Elisabetta Gregoraci, irrompe Fabrizio Corona nel rapporto con Briatore: “Sono io che…”

L’ex re dei paparazzi svela tutta la verità sul rapporto tra Elisabetta Gregoraci e il marito Flavio Briatore. Corona rivela i retroscena sulla loro appassionata unione.

Fabrizio corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

Si sa, con lui non c’è mai di che stare troppo tranquilli, “tesoriere” di fatti e misfatti di parecchi personaggi dello spettacolo tutt’oggi sulla cresta dell’onda. Recentemente Fabrizio Corona ha fatto una delle sue tipiche uscite clamorose, svelando un particolare inedito sulla relazione tra l’ex gieffina e l’imprenditore Flavio Briatore.

Un’amore, il loro, uscito allo scoperto nel 2005 e che ha stupito anche gli addetti ai lavori, che non si aspettavano diventasse così importante come poi si è rivelato. Elisabetta Gregoraci è riuscità lì dove altre prima di lei, tra cui Naomi Campbell e Heidi Klum, avevano fallito.

“Ho fatto una vita da gipsy, ma alla fine sono ancora solo. Elisabetta ha messo ordine e ha ripulito.La cosa più importante è che quando mi ammalo, lei sa avvicinarsi a me” ha raccontato in più di un’occasione il patron del Billionaire.

Nel 2008 i due si sposano, con una cerimonia sfarzosa a Roma, alla presenza di Luciano Benetton e Daniela Santanchè. Dieci anni dopo, però, nonostante la nascita dell’amatissimo figlio Nathan Falco, divorziano, rimanendo tuttavia in ottimi rapporti.

Fabrizio Corona rivela l’inizio della love story Gregoraci-Briatore

Poco tempo fa, come anticipatovi, l’ex braccio destro di Lele Mora ha fatto una rivelazione clamorosa, confessando come si sono in realtà conosciuti i due.

“Questa è la differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo. Se vado in una qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti chi è, da dove viene e perché. Questi personaggi li ho inventati tutti io” ha iniziato a raccontare con una certa soddisfazione.

Leggi anche –> Vladimir Luxuria, svelato il drammatico mistero sull’operazione: “Ora vi dico io il perchè”

Leggi anche –> Romina Power non nasconde l’amore per LUI: “Il più dolce del mondo” – FOTO

Ha poi proseguito lanciando una vera e propria bomba, che finora è rimasta senza replica da parte degli interessati: “La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore”. La bella Eli risponderà mai a questa affermazione?

Impostazioni privacy