I soliti ignoti, Gassmann smaschera i difetti del programma: parole pesanti

I soliti ignoti, Gassmann smaschera i difetti del programma: parole pesanti per la nota trasmissione di Amadeus. I dettagli. 

Soliti ignoti
Amadeus a i Soliti ignoti (Foto da Instagram)

I Soliti ignoti è uno dei programmi più attesi e più seguiti del pre-serata di Rai 1. Condotto brillantemente da Amadeus, è una delle trasmissioni più amate dal pubblico a casa. Lo scopo del gioco è quello indovinare le identità di otto personaggi che si presentano davanti al concorrente in gara.

Nel corso delle tante edizioni del programma si sono succeduti anche numerosissimi personaggi famosi che giocano in coppia con altri partecipanti al gioco. In questo caso, ovviamente, metà del montepremi viene devoluto in beneficenza.

Durante la puntate del 6 gennaio, un piccolo gesto ha gettato del malcontento sul web. Tant’è che proprio un volto noto della TV ha palesato su Twitter la sua opinione. Una stoccata non da poco per il programma di Amadeus.

Dura stoccata per I soliti ignoti. Parole al vetriolo quelle di Gassmann

Come abbiamo appena detto…nel corso della puntata dell’Epifania qualcosa è andato storto e uno dei personaggi più amati del cinema e della televisione ha sentito la necessità di urlare a gran voce la sua opinione. Stiamo parlando di Alessandro Gassmann.

Il celebre attore attraverso il suo profilo Twitter ha criticato in maniera aspra il programma di Amadeus a causa di una inquadratura – ritenuta dall’attore – un po’ forzata a fuori luogo. Ma facciamo insieme chiarezza.

…ma ancora si fanno le inquadrature dai piedi panoramicando in su, quando c’è una ragazza carina in una trasmissione? Che tristezza. Queste le sue parole a proposito del triste episodio. La sua, infatti, è un’osservazione che mira a sottolineare il modo in cui le telecamere sono solite inquadrare le donne.

Il tweet ha trovato ben presto l’appoggio di molti fan, perché l’attore ha voluto attenzionare il modo in cui vengono trattate le ospiti femminili all’interno del programma e delle trasmissioni in generale.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, la padrona di casa si presenta in studio con i suoi veri amori. Che emozione! FOTO

LEGGI ANCHE –> Mediaset, grande esclusione in arrivo: al suo posto una vecchia sorpresa!

Visto che la puntata ha avuto come ospiti Matilde Gioli e Francesca Chillemi è probabile proprio che il tweet di Gassmann si rivolto alle due. A conti fatti, però, l’attore non è il solo a pensarla così, perché nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto tantissimo riscontro dagli utenti.

Impostazioni privacy