Gf Vip 6, colloquio bollente tra i due protagonisti: sono volate parole razziste. La situazione

In attesa della prossima puntata del Gf Vip 6 una delle concorrenti del celebrity show ha dovuto vedersela con lui.

Alfonso Signorini al Gf Vip
Alfonso Signorini al Gf Vip (Fonte immagine Instagram)

Nel corso delle ultime settimane i concorrenti del Gf Vip 6 sono arrivati in diverse occasioni ai ferri corti. Sarà che dopo mesi di convivenza ogni dettaglio diventa un valido motivo di discussione, ma sta di fatto che la sopravvivenza dei concorrenti diventa sempre più ardua giorno dopo giorno.

L’ultimo scontro è avvenuto tra la soprano Katia Ricciarelli e alcune delle donne all’interno della casa. La Ricciarelli, concorrente del Gf Vip dalla prima puntata di questa sesta edizione, si è fatta, nel corso della sua permanenza all’interno della casa, terra bruciata ovunque tant’è che le persone con cui sembra andare d’accordo diminuiscono a vista d’occhio.

Gf Vip 6: tutti contro Katia Ricciarelli, ecco cosa ha fatto

Una delle concorrenti che ancora ha rapporti con la Ricciarelli è Soleil Sorge, ed è proprio con l’influencer che la soprano nelle scorse ore si è sfogata rivelando un dettaglio inaspettato. Stando alle parole di Katia Ricciarelli, pare che il suo comportamento nei confronti di Lulù Selassié e Nathaly Caldonazzo non sia andato giù ai vertici del Gf Vip.

Katia Ricciarelli al Gf Vip
Katia Ricciarelli al Gf Vip (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine ha fatto la celebre dama? La sua vita adesso è cambiata

Ad intervenire è stato lo stesso Alfonso Signorini, che si è scomodato per avere un colloquio con la concorrente e amica storica Ricciarelli. La chiacchierata tra i due è avvenuta al telefono, lontana da occhi e orecchie indiscrete, Katia infatti è stata per tutto il tempo in confessionale e nessuna immagine è stata mandata in onda, l’unica testimonianza in merito a quanto accaduto è il racconto della soprano a Soleil.

La Ricciarelli sostiene di aver spiegato a Signorini, che l’ha accusata di razzismo per via delle sue affermazioni nei confronti di Lulù, che le sue parole non volevano essere denigratorie e che probabilmente è passato un messaggio sbagliato rispetto a ciò che realmente voleva dire.

Nulla è stato detto in merito alla reazione del conduttore dopo le affermazioni della concorrente. Si staranno pensando a dei provvedimenti da prendere nei confronti della Ricciarelli o Signorini lascerà che la storia passi come acqua sotto i ponti?

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, l’intervista che grida allo scandalo: “Perché non lo fucilano” – VIDEO

Per scoprire le sorti di Katia Ricciarelli bisogna attendere la prossima puntata del Gf Vip.

Impostazioni privacy