Uomini e Donne, che fine ha fatto la celebre dama? La sua vita adesso è cambiata

Tra i protagonisti di alcune edizioni fa del celebre dating, la dama del Trono Over non è passata inosservata. Ora che l’esperienza a Uomini e Donne è conclusa, di cosa si occupa?

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

E’ stata tra le protagoniste più giovani del Trono Over del famosissimo programma di Maria De Filippi. Dopo aver scelto di partecipare a Uomini e Donne, del quale è sempre stata un’affezionata spettatrice, come da lei stessa dichiarato, ora la sua vita ha preso una piega inaspettata.

Arrivata negli studi della Elios nel 2020, la ragazza, nata a Bologna nel 1986, attira con il suo fare spigliato e il notevole bell’aspetto le attenzioni degli uomini del parterre. Il primo con cui esce è il cavaliere vicentino Nicola Mazzitelli, ma le cose non funzionano a dovere, in quanto una volta in trasmissione, l’uomo racconta di aver ricevuto un invito da lei a passare una notte assieme, giudicandolo poco opportuno e dandole implicitamente della “leggera”.

Un comportamento che non piace al pubblico e alla diretta interessata, che decide di troncare la conoscenza e dedicarsi a Maurizio, che però nel contempo sta frequentando anche Gemma Galgani, alla quale dà anche un bacio. Delusa da lui, la giovane abbandona il programma, anche se sembra si fosse messa d’accordo segretamente con Nicola per vedersi non appena avesse finito il lockdown.

Uomini e Donne: la nuova vita della dama bolognese

Da sempre appassionata di estetica, l’ormai 35enne oggi è lontana dai riflettori e non ha un profilo Instagram molto aggiornato, con appena poco più di 4.000 follower.

In una recente intervista rilasciata a Today, la donna, che oggi è proprietaria di un suo salone di bellezza a Bologna, ha raccontato che prenderebbe nuovamente parte al programma, ma con maggior consapevolezza.

Leggi anche –> Uomini e donne, le toccanti parole di Ida Platano sulla celebre dama: la frase inattesa

Leggi anche –> GF Vip 6, Alex Belli finisce sotto l’occhio del ciclone: cifre impressionanti per l’abbigliamento venduto all’asta

“Lo rifarei e anzi se mi chiamassero ci andrei più consapevole e direi tutto quello che penso, senza freni” ha dichiarato Valentina Dartavilla Lupi. La ragazza è ancora in cerca di quell’amore che ancora oggi non ha trovato, dopo una storia di 4 mesi naufragata.

Impostazioni privacy