GF Vip, l’ex fidanzata del concorrente è una celebre conduttrice: la riconoscete? – FOTO

All’interno della casa di Cinecittà si stanno consumando alcuni flirt che stanno facendo chiacchierare. Lui però aveva una compagna famosa.

Grande Fratello Vip
La porta rossa di Grande Fratello Vip (Instagram)

Grande Fratello Vip, in questo ultimo periodo, ha affrontato alcuni cambiamenti che hanno inevitabilmente suscitato curiosità nei telespettatori. Come sappiamo, infatti, proprio di recente, ci sono stati alcuni concorrenti che hanno dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia e altri invece hanno fatto il loro ingresso.

In particolare, abbiamo saputo improvvisamente della decisione di andarsene di Manuel Bortuzzo, lo sportivo costretto su una sedia a rotelle a causa di un incidente avvenuto qualche anno fa. La situazione, a quanto pare, ha fatto preoccupare il padre che ha notato un eccessivo dimagrimento del ragazzo.

Poi, ancora, dalla porta rossa è recentemente entrato un attore che nessuno può aver dimenticato per un ruolo che ha rivestito per parecchio tempo. Ci riferiamo, infatti, a Kabir Bedi che gli spettatori hanno amato molto nella parte di Sandokan.

D’altra parte, nel corso delle puntate, ci sono stati anche dei flirt che hanno fatto chiacchierare come, per esempio quello tra Alex Belli e Soleil Sorge, attualmente invece fa parlare la passione sorta tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, e prima ancora, non sono mancati momenti di tenerezze tra Miriana Trevisane Biagio d’Anelli.

Ecco chi è la donna che stava con il vippone

Insomma, si può certo affermare che in questa edizione Cupido ha scagliato alcune delle sue migliori frecce. Non possiamo sapere come il tutto si evolverà, ma sicuramente c’è un vippone che in passato ha avuto una vera e propria relazione d’amore con una donna di spettacolo che tutti conosciamo piuttosto bene.

Barù Gaetani D'Aragona (Instagram)
Barù Gaetani D’Aragona, concorrente Gf Vip 6 (Instagram)

Per la precisione, si tratta di Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca. Ebbene, si sa con certezza che questa new entry tempo fa aveva intrecciato una romantica love story con una famosa presentatrice che, nel corso della sua carriera, ha persino trovato il modo di condurre un’annata di Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE –> “Va a Sanremo o torna in Mediaset?”: tutti vogliono la conduttrice. La situazione

LEGGI ANCHE –> GF Vip è bufera dietro le quinte: il grande abbandono per protesta!

Il suo nome è, per l’appunto, Victoria Cabello, la conduttrice che aveva esordito con Mtv e che in seguito è passata sui canali generalisti. Detto questo, però, i due a un certo punto si sono lasciato e non hanno fatto trapelare molto per la verità riguardo alle ragioni precise di questa rottura.

Impostazioni privacy